Ermal Meta, lo scatto commuove: “Non c’è più”, improvvisa perdita

Ermal Meta colpisce i fan con un post su Instagram, il noto cantante ha subito un lutto e ha deciso di raccontare il suo dolore ai fan: ecco le sue parole.

Il cantante non ha mai nascosto di aver avuto un’infanzia difficile a causa dei contrasti con suo padre, con il quale non parla dal 1990. Su questo rapporto ha scritto anche diverse canzoni ma una su tutte racconta di un figlio deciso a ribellarsi agli abusi del padreVietato morire.

Nel corso dell’ultima settimana Ermal Meta ha scritto un post che ha rimandato i fan proprio a quella canzone, il cantante ha infatti subito un lutto inaspettato, è scomparsa proprio una persona che viene nominata nel brano arrivato terzo al Festival di Sanremo 2017.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2021, Ermal Meta torna al Festival con Un milione di cose da dirti

Lutto per Ermal Meta, è morta la Maestra Margherita

“Ricordo il primo giorno di scuola, 29 bambini è la Maestra Margherita“, inizia così il brano Peccato Morire che insieme a Lettera a mio padre racconta il rapporto di Ermal Meta con il genitore, con cui non parla ormai da trentuno anni. La maestra Margherita è purtroppo scomparsa questa settimana e il cantante ha voluto omaggiarla

“La maestra Margherita non c’è più ha scritto sul suo profilo Instagram Ermal Meta, rivelando il lutto appena subito. Il cantante racconta che quest’estate, in occasione del suo concerto in Albania, era deciso di andarla a salutare. “Avrei voluto abbracciarla e ringraziarla” ha continuato poi.

LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo del calcio: muore ex calciatore del Milan

“Sono sicuro che avrei trovato lo stesso sguardo dolce che incontravo ogni volta che entravo in classe e non poterlo fare più mi fa male” scrive Ermal Meta, unendo alle sue parole di sincero affetto uno scatto della sua classe e ovviamente della cara Maestra Margherita alla quale va il suo ultimo pensiero. Il cantante scrive infatti Ciao maestra, i tuoi bambini ti salutano e io ti ringrazio per le tue carezze su ogni mio livido.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Impostazioni privacy