Domenica In, Leonardo Pieraccioni confessa la cotta per la nota attrice

Leonardo Pieraccioni sorprende
foto facebook

“Scegli me”, Leonardo Pieraccioni ha voluto inviare un messaggio alla bellissima Luisa Ranieri, ospite di questa puntata di Domenica In. Il noto attore ha voluto mandare un video alla splendida attrice, che questa sera debutta su Rai 1 con Lolita.

Il noto attore e regista toscano ha scherzato su una presunta cotta avuta per la sua collega di set ne Il Pricincipe e il Pirata, uno dei film che hanno visto il debutto della Ranieri. L’attore scherza sul marito della collega, Luca Zingaretti, affermando che se avesse saputo la sua passione per i pelati avrebbe tagliato subito i capelli.

La Ranieri ha sorriso e scherzato “Ci ha pensato troppo tardi a tagliarsi i capelli”, dal 2005 è infatti legata al noto volto di Montalbano.

Luisa Ranieri, in lacrime a Domenica In

Domenica In la dolce Mara ha avuto come ospite Luisa Ranieri, finita in un mare di lacrime dopo un video dal passato nel quale recitava una poesia di Totò.

Immagini che hanno tirato fuori la sua napolinità, la sua città di origine, la nota attrice ha ammesso che l suo più grande desiderio è proprio quello di acquistare una casa a Napoli.

Domenica In, “Non voglio più vivere così”: la frase shock

Domenica In

“Ho una figlia a casa con il Covid” ha ammesso Ornella Muti in diretta a Domenica In, rivelando a Mara Venier che sua figlia Carolina, rimasta vedova lo scorso febbraio, ha contratto il virus.

La Muti ha ammesso di avere molta paura “Non voglio più vivere così”, ha detto la nota attrice, spiegando che vorrebbe poter stare accanto a sua figlia, mamma anche di due bambini piccoli.

Una situazione molto complicata che ha lasciato tutti senza parole, la prima a riprendersi è Mara Venier che, da mamma, capisce bene quello che sta provando l’amica “Posso capire il dolore di una madre.”

Domenica In, gli ospiti della nuova puntata

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il talk di Mara Venier torna a occuparsi del Covid-19, tra gli ospiti che interverranno su questo argomento anche la nota attrice Ornella Muti.

Ci sarà anche Luisa Ranieri che presenterà al pubblico di Rai 1 il suo nuovo personaggio, Lolita Lobosco, con lei nella serie anche Lunetta Savino nella fiction Le indagini di Lolilta Lobosco. Spazio alla letteratura con Carlo Verdone che presenterà il suo libro e al cinema, con Laura Chiatti e Chiara Francini.

Impostazioni privacy