Dua Lipa fa impazzire i fan: quel dettaglio in Love Again non sfugge

La straordinaria ed amata cantante Dua Lipa fa impazzire i fan con il singolo Love Again: quel dettaglio nel videoclip conquista il pubblico

Dua Lipa fa impazzire i fan: quel dettaglio in Love Again non sfugge
Dua Lipa (fonte foto: Instagram, @dualipa)

Un successo davvero incredibile per la splendida pop star Dua Lipa, artista dalla grande fama reduce dal premio ricevuto ai Brit Awards: il video di Love Again, della cantante, fa impazzire il pubblico a cui non sfugge quel preciso dettaglio.

Talento, bravura, fascino e grande popolarità, queste sono solo alcune delle qualità e delle doti che contraddistinguono la cantante e ne motivano il grande successo ottenuto. Chi la segue da tempo e con passione, aggiornandosi sulle vicende a lei legata, sa bene che quest’ultima è reduce da un importante premio.

Ai Brit Awards, infatti, Dua Lipa ha ricevuto il premio per l’album dell’anno, (Future Nostalgia), nonché come per la miglior interprete femminile.

Un successo, il suo, comprovato anche dalla grande accoglienza avuta a proposito dell’ultimo singolo ‘Love Again’, il cui stile è legato al genere che l’ha resa nota al grande pubblico e che l’ha portata ad essere uno dei personaggi più interessati e seguiti del periodo.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa in top per il lancio dell’album strega i fan

Dua Lipa Love Again: il look nel videoclip che fa impazzire i fan

Un successo davvero importante, dunque, quello raggiunto da Dua Lipa, cantante che non smette di sorprendere, entusiasmare e conquistare il suo folto e nutrito pubblico di affezionati ed appassionati.

I più attenti alle sue vicende ben sapranno che, già a poche ore dalla sua pubblicazione, ha ottenuto un incredibile numero di visualizzazioni, a testimonianza e a riprova della notorietà ottenuta.

LEGGI ANCHE >>> Dramma nella musica: muore tragicamente Dashawn, aveva 20 anni

In particolare, come si può notare dalle piattaforme social, alcuni dei suoi fan sono rimasti colpiti dal look sfoggiato nel videoclip di Love Again.

Lo stile che si può notare dalle immagini, quel tocco da Cowgirl e tutti i dettagli che la contraddistinguono nel video non son affatto passati inosservati all’attenzione dei fan.

Una vera e propria icona che non si limita alla bravura artistica ma che si impone anche come regina del look.

Dua Lipa fa impazzire i fan: quel dettaglio in Love Again non sfugge
Tweet (fonte foto: Twitter)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Impostazioni privacy