Lui è Ludovico, nipote di un noto conduttore: avete capito di chi si tratta?

Il giovane ragazzo nello scatto in basso è il nipote di un famoso conduttore, ma non tutti lo sanno: sapete chi è?

Lui è Ludovico ed è il nipote di un noto conduttore: chi è?
Ludovico Tersigni, Fonte foto: Instagram (@ ludovicotersigni_fanpage)

Il ragazzo messo in evidenza in alto è il nipote di un famosissimo ed amato conduttore televisivo, riuscite a vedere la somiglianza?

Forse qualcuno già conosce Ludovico perché ha preso parte ad un noto film dal titolo ‘Arance & Martello‘ e non solo, eh si avete capito bene lui è Ludovico Tersigni noto nipote del conduttore di ‘Propaganda Live‘, Diego Bianchi.

Ludovico è originario di Roma e fin da giovanissimo si è avvicinato al mondo della musica e della recitazione; per quanto riguarda i suoi studi, invece, si è diplomato ad Anzio al Liceo Classico ed in seguito ha cominciato a frequentare diversi corsi di recitazione.

Nel 2014 è in ‘Arance & Martello‘ sul grande schermo e qualche tempo dopo prende parte a ‘L’estate addosso‘; inoltre, in tantissimi lo ricorderanno nei panni di Stefano all’interno della serie ‘Tutto può succedere‘.

Insomma, anche se giovanissimo, il ragazzo ha già una notevole esperienza che in realtà non finisce qui.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro ritorna a casa: l’emozionante video commuove tutti

Ludovico Tersigni, nipote di Diego Bianchi: chi è?

Come già ampiamente anticipato in precedenza, Ludovico Tersigni ha già una carriera molto importante all’interno del mondo dello spettacolo, ma le sue collaborazioni e partecipazioni sono poi continuate nel corso degli anni.

Nel 2016 è nel cast di ‘Slam – Tutto per una ragazza‘, mentre due anni dopo è tra i protagonisti della web serie dal titolo ‘Skam Italia‘ e del cortometraggio ‘Aggrappati a me‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, l’artista è in ‘Oltre la soglia’, ‘Summertime’ e dal 20 maggio del 2021 ha sostituito Alessandro Cattelan a ‘X Factor’ nel ruolo di conduttore.

La sua nuova esperienza ha fatto molto piacere ai fan ed ha anche ricevuto gli auguri dalla famosa ed amatissima cantante Emma Marrone.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana, terribile rivelazione: Carlo la obbligava ogni sera a “travestirsi”

Per quanto riguarda la vita privata dell’artista non si conosce praticamente nulla, il ragazzo non ha una sua pagina Instagram e quindi nessuno sa se sia fidanzato oppure no.

Impostazioni privacy