Elena Tambini sostituì Alessandra Viero, la ricordate? La gioia più grande

Giornalista e conduttrice amatissima di Quarto Grado, Alessandra Viero, venne sostituita da Elena Tambini: la ricordate? In arrivo per lei la gioia più grande

Elena Tambini sostituì Alessandra Viero, la ricordate? La gioia più grande
A. Viero (fonte foto: Instagram, @ alessandra.viero) – Elena Tambini (fonte foto: Instagram, @ elytamb)

È una giornalista dalla carriera lunga e costellata di successi, Alessandra Viero, oltre che una affermata conduttrice televisiva molto apprezzata per la conduzione di Quarto Grado,  accanto a Gianluigi Nuzzi: tempo fa quest’ultima fu sostituita da Elena Tambini, che oggi aspetta la gioia più grande. Di cosa si tratta?

È una trasmissione molto apprezzata, Quarto Grado, che chi la segue da tempo sa bene concentrarsi sui casi di cronaca attuale e degli ultimi anni, attraverso interviste ed approfondimenti su gialli che interessano e dividono l’opinione pubblica.

Il programma beneficia anche della bravura dei conduttori, e qualche tempo fa vide, temporaneamente, la presenza di Elena Tambini in sostituzione della Viero, che in quel periodo aveva una gravidanza e aspettava la nascita del figlio.

La Tambini, giornalista di Tgcom24 e con un passato da arbitro di calcio femminile fu molto apprezzata. In questo periodo è pronta a vivere una grande gioia.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Riveruzzi compagno Alessandra Viero chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Alessandra Viero Quarto Grado, ricordate Elena Tambini che la sostituti? In attesa del secondo figlio

Un programma molto amato e molto attento ai temi di cronaca, Quarto Grado, che vede in conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che come detto per un certo periodo, qualche tempo fa, fu sostituta da Elena Tambini.

Quest’ultima, volto noto del giornalismo e della Mediaset, viene ricordata anche per il programma Balalaika, dove ha potuto dimostrare tutta la passione e le conoscenze inerenti al calcio proprio in virtù del suo passato da arbitro.

Elena sostituì Alessandra che attendeva suo figlio, ma non tutti sanno che in questo periodo è proprio la Tambini, invece, ad aspettare la nascita del suo secondo figlio, come si vede chiaramente anche dalle foto condivise su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Fontana, moglie di Gianluigi Nuzzi, chi é? Età, altezza, carriera

Non a caso, l’ultimo post, al momento, presente sull’account di Elena la vede ritratta in foto, splendida e con il pancione, mentre il testo in didascalia recita: “Ti attendiamo piccola”.

Tra gli hashtag usati dalla giornalista si può leggere anche, tradotto dall’inglese, “35 settimane”.

Tanti i commenti degli utenti che hanno avuto modo di apprezzarla per le sue esperienze e per la sua brillante carriera, con svariati messaggi di affetto e di congratulazioni per lei.

Elena Tambini sostituì Alessandra Viero, la ricordate? La gioia più grande
Post di Elena Tambini (fonte foto: Instagram, @ elytamb)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Tambini (@elytamb)

Impostazioni privacy