Manuela Villa, l’amore con l’ex marito Marco Narducci: perché è finita?

Figlia di uno dei cantanti più importanti della storia musicale italiana, Manuela Villa è stata sposato con Marco Narducci per sei anni, prima della separazione. 

Manuela Villa
Foto da Instagram: @manuelavillaofficial

Manuela Villa, figlia del cantante italiano Claudio, non ha avuto una vita semplice. Dopo aver lottato con la legge per anni per essere riconosciuta come figlia dell’artista, Manuela ha dovuto affrontare un’altra battaglia legale, questa volta a causa della separazione con il marito Marco Narducci.

Chi è Marco Narducci?

Sul conto di quello che oggi è l’ex marito di Manuela Villa, Marco Narducci, si sa ben poco, infatti l’uomo è molto riservato e, nonostante Manuela sia andata più volte in televisione a parlare della sua vita privata oppure come opinionista nei salottini televisivi di Barbara D’Urso, non ha mai dato adito a pettegolezzi sul suo conto.

Le informazioni su Marco sono veramente centellinate. Possiamo dire che, come Manuela, anche lui lavora nel mondo della televisione e dello spettacolo, anche se non ha la stessa fama dell’ex moglie. Infatti, non sappiamo di preciso di cosa si occupa.

Il matrimonio con Manuela Villa, figlio e la separazione

Manuela Villa e Marco Narducci sono convolati a nozze il 10 aprile 1999, il loro sembrava un matrimonio felice, dove il 1° marzo del 2004 è nato anche il loro primo ed unico figlio Jacopo. Tuttavia, la loro favola d’amore è durata solamente sei anni, quando nel 2005 hanno deciso di separarsi definitivamente.

Stando alle ultime voci di gossip, sembra che a chiedere la separazione sia stata proprio la figlia del “Reuccio”, così come erano soliti chiamare Claudio Villa. Infatti, Manuela sembra non aver mai perdonato il marito Marco di averla lasciata da sola con il figlio che all’epoca aveva pochissimi mesi. Proprio questo evento, pare, che abbia spezzato definitivamente il loro legame di coppia e abbia portato la donna a decidere di dividere la sua strada da quella di marco.

Il nuovo compagno di Manuela Villa

Ad oggi, Manuela, sembra essersi riaccompagnata con un uomo la cui identità rimane un mistero. Infatti, anche sul suo profilo Instagram, non ha mai pubblicato una foto in compagnia con la nuova fiamma, ma condivide solo momenti suoi, soprattutto nella sfera professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Villa (@manuelavillaofficial)

LEGGI ANCHE >>> Manuela Villa, chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Tuttavia, nel programma di Caterina Balivo, “Vieni da me”, aveva confessato che era un uomo rispettoso, raffinato ed attento, che non prevaricava mai la donna. Forse una “fracciatina” all’ex marito?. Tuttavia, sempre nello show di Rai Uno, aveva detto di non voler mai più sopportare nulla da un uomo, questo proprio perché in passato ha sofferto parecchio di questa cosa.

Impostazioni privacy