Lady Diana, terribile rivelazione: Carlo la obbligava ogni sera a “travestirsi”

Lady Diana e Carlo: una verità sconcertante è riemersa dopo anni. Secondo alcune indiscrezioni, il Principe la obbligava a “travestirsi”.

Lady Diana e il Principe Carlo (Getty Images)
Lady Diana e il Principe Carlo (Getty Images)

É cosa nota che il matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana fosse logorato da difficoltà e incomprensioni di ogni tipo. Nato da una passione non esattamente travolgente, quanto piuttosto dalle pressioni interne al casato reale britannico, si era definitivamente dissolto nel 1996.

A farlo deragliare definitivamente, furono verosimilmente le relazioni extra-coniugali di entrambi. I retroscena e le indiscrezioni sulla loro intimità, reciproca e con altri non sono mai mancate. Ma le ultime rivelazioni a tal proposito sono davvero oltremodo sconcertanti.

L’umiliazione quotidiana di Lady Diana, nel talamo nunziale

L’erede al trono britannico e figlio della regina Elisabetta avrebbe costretto la moglie Lady Diana ad interpretare un ruolo decisamente umiliante per la giovane principessa. I tabloid britannici parlano di un sinistro e raccapricciante rituale di travestimento, volto a ravvivare il proprio rapporto amoroso in camera da letto.

Lady D era costretta ad interpretare Camilla Parker Bowles, la duchessa di Cornovaglia con la quale Carlo aveva una relazione clandestina. Con tanto di parrucca biondo platino, imitazione del tono della voce e delle movenze. Simili sevizie, alla quale Diana si prestava nel vano e disperato tentativo di preservare la relazione con il marito, devono essere state assecondate per un buon periodo di tempo. Con conseguenze psicologiche difficili da immaginare.

Va ricordato che la relazione tra Carlo e Camilla non si è nel frattempo mai interrotta. Dopo pochi mesi dalla tragica morte di Diana Spencer in un incidente stradale dalle circostanze mai chiarite definitivamente, i due amanti si sono già fatti fotografare in pubblico. Carlo ha poi sposato Camilla Shand nel 2005.

LEGGI ANCHE >>> Lady Diana, inquietanti retroscena sull’ipotesi di complotto

La relazione clandestina, che potrebbe aver distrutto la vita a Lady D, è stata indiscutibilmente una grande storia d’amore. Tutto ciò, non può scagionare i comportamenti discutibili dell’erede al trono nei confronti della defunta moglie.

Impostazioni privacy