I Soliti Ignoti non va in onda, salta stasera Amadeus: il motivo

Salta questa sera la nota trasmissione condotta da Amadeus, I Soliti Ignoti: perché, il motivo e quando ritorna il programma

I Soliti Ignoti non va in onda, salta stasera Amadeus: il motivo
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

È un programma amatissimo e dal grande seguito, I Soliti Ignoti, condotto dall’amato a popolare Amadeus: stasera venerdì 4 giugno la trasmissione non va in onda, perché e quando ritorno in tv nella programmazione di Rai 1.

Divertimento, intrattenimento e serenità, ma anche tanto pathos ed emozioni, quelle che vanno in onda insieme a I Soliti Ignoti, la trasmissione che, come i fan appassionati ben sanno, viene trasmesso nella fascia pre-serale della rete Ammiraglia Rai.

Come detto, però, questa sera il pubblico televisivo non avrà modo di poter assistere alle indagini del concorrente – ospiti, e di scoprire l’identità degli ignoti, nonché il parente misterioso.

Ecco perché.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove in diretta: emozione forti per l’artista scomparso

I Soliti Ignoti non va in onda, perché: il motivo?

La trasmissione amatissima dal pubblico, in onda sulla Rete Ammiraglia Rai, non è dunque presente nella programmazione, poiché non verrà trasmessa questa sera, venerdì 4 giugno.

La motivazione di tale scelta è legata alla volontà da parte della Rai di dar spazio agli azzurri di Roberto Mancini, e dunque all’amichevole di calcio tra Italia e Repubblica Ceca.

Un match molto atteso, dopo il recente incontro disputato contro Il San Marino, poiché rappresenta un test probante in ottica europei, per gli azzurri.

Il mister Mancini potrà infatti studiare e mettere alla prova l’assetto tecnico – tattico dei ragazzi e trarre ulteriori interessanti spunti in una delle ultime uscite che porteranno l’Italia alla competizione tanto attesa dai tifosi.

I soliti Ignoti, quando torna?

Una notizia spiacevole per i fan de I Soliti Ignoti, dunque, quella inerente all’assenza dalla programmazione tv della Rai, ma che allo stesso tempo può regalare una serata ricca di emozioni per i patiti e gli appassionati di calcio e non solo.

Amadeus e il suo programma, tuttavia, non mancheranno a lungo, poiché in base alla guida tv indicata sul sito della Rai, I Soliti ignoti sono presenti nell’appuntamento solito della domenica, al solito orario in cui va in onda il programma.

Il pubblico, dunque, non dovrebbe pazientare a lungo ma aspettare soltanto la giornata di domani, sabato 5 giugno.

Soliti Ignoti in streaming, come rivedere le puntate?

Un successo davvero straordinario ed un appuntamento fisso e gradito agli italiani, quello de I Soliti Ignoti, la trasmissione che tiene compagnia e incuriosisce il pubblico, tenendo tutti incollati allo schermo in virtù delle interessanti e sorprendenti indagini sulle identità.

Il pubblico televisivo, nel caso perda una puntata o qualora voglia in ogni caso rivederle, ha la possibilità di guardarle in streaming grazie alla piattaforma Raiplay.

I telespettatori hanno dunque modo di gustarsi tutte le emozioni, le gag, gli scambi divertenti, le indagini e tutte le altre peculiarità del programma impreziosito dalla presenza dell’amato conduttore Amadeus, con assoluta comodità.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus: “Piacere, mi vorrei sposare con lei!”, siparietto in diretta

Cosa va in onda al posto di Amadeus?

È dunque il match amichevole tra Italia e Repubblica Ceca, che terrà compagnia al pubblico televisivo stasera, venerdì’ 4 giugno, al posto di Amadeus e del suo programma dal grande seguito.

Come detto, un incontro questo di grande importanza, poiché gli azzurri hanno la possibilità di rodare ulteriormente gli schemi e gli assetti che verranno poi messi in campo durante il prossimo europeo ormai alle porte.

Una chance che Roberto Mancini e gli azzurri non perderanno, un’occasione che verrà colta e che non sarà sprecata, magari, anche dai calciatori che sono stati confermati nella rosa.

Impostazioni privacy