Dua Lipa in top per il lancio dell’album strega i fan

Dua Lipa, la cantante britannica con milioni di views su Youtube, anche in quarantena fa contenti i propri fan e si mostra in top su Instagram.

Dua Lipa
Dua Lipa (fonte da gettyimages)

La cantante inglese, nonostante la quarantena, è sempre molto attiva sui suoi canali social soprattutto su Instagram dove conta milioni e milioni di followers.

La ragazza è molto amata dai suoi fan che la seguono quotidianamente. Recentemente ha postato delle foto particolarmente provocanti per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo disco.

In una in particolare si mostra in top, scatenando così tutti i suoi followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DUA LIPA, ARRIVA IL CONCERTO IN ITALIA

Dua Lipa su Instagram in top per il nuovo album

Di recente, poco prima che l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus si espandesse in tutto il mondo, la cantante britannica aveva rilasciato il suo nuovo album Future Nostalgia.

La ragazza è giovanissima, ma grazie alla sua voce e e alle canzoni pop, che ha sfornato negli ultimi anni, è diventata un’artista di punta. I fan impazziscono per lei e per il suo modo di vestire che la rende unica. Numerose sono le collaborazioni con diversi artisti e che le hanno permesso di raggiungere le classifiche mondiali.

Ora la sua ultima fatica, come ricorda la stessa ragazza, è su youtube e attraverso Alexa è possibile ascoltarla.

Per fare questo annuncio la cantante è apparsa su Instagram in top, scatenando i commenti di tutti i suoi followers che hanno invaso la foto tra cuoricini e complimenti vari.

Sotto al post ci sono commenti di tutti i tipi e in tutte le lingue, infatti la fama di Dua Lipa è mondiale. La ragazza ha raggiunto un traguardo che molti suoi colleghi aspirano, cioè è stata la prima a registrare un miliardo di visualizzazioni su youtube in brevissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NEW LOOK, DUA LIPA COPIA SHAKIRA?

Del resto la sua voce e i suoi video musicali sono apprezzatissimi in tutto il mondo e spesso la ragazza viene invitata in varie manifestazioni per esibirsi insieme al suo corpo di ballo.

Recentemente è stata anche al Festival di Sanremo con il suo nuovo singolo Don’t start now, ricevendo un grandissimo plauso dalla stampa e dal pubblico in sala

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⭐️Listen to Future Nostalgia on @AmazonMusic @amazonmusicuk Ask Alexa “Play the new album by Dua Lipa”⭐️

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Impostazioni privacy