Dramma nella musica: muore tragicamente Dashawn, aveva 20 anni

Ieri si è consumato un dramma a Dallas, Dashawn Robertson, rapper più conosciuto come Lil Loaded è stato trovato morto. Aveva dei precedenti.

Dramma rapper (AdobeStock)
Dramma rapper (AdobeStock)

Conosciamo benissimo alcune realtà americane, maggiormente quando si mischiano col rapper. Il caso più clamoroso è quanto accaduto a xxxTentation ma i casi potrebbero essere molteplici.

La vita per alcuni non è affatto facile e molto spesso il finale è quasi sempre lo stesso. Si arriva lì ma non senza problemi ed è quello che è accaduto al rapper Lil Loaded che è morto a 20 anni.

Lil Loaded ha sempre vantato rapporti con i Crip. Ha pubblicato anche un progetto nel dicembre scorso chiamato Criptata con collaborazioni con Pooh Shiesty e Hotboii, tutto avvenuto poco dopo il rilascio su cauzione.

Il rapper della Epic Records ha collaborato anche con Polo G, YG e NLE Choppa per il suo album “A Demon in 6lue“. Tra l’altro, settimana scorsa il suo singolo “6LOCC 6A6Y” ha ricevuto il disco d’oro. Segno di un brano che è stato apprezzato ed ascoltato.

Dramma a Dallas: trovato morto Lil Loaded

Lil Loaded (Google Images)
Lil Loaded (Google Images)

Nel novembre del 2020, scappa in Florida con un mandato di arresto che pendeva sulla sua testa. Il mandato parlava di accuse di omicidio in relazione alla sparatoria del 18enne Khalil Walker.

A marzo le accuse sono passate da omicidio volontario a quello colposo che ha portato il giudice della contea di Dallas a parlare di azione incauta che ha causato la morte del ragazzo. Momentaneamente detenuto nella struttura di detenzione di Suzanne Lee Kays ma tornato in libertà con il pagamento della cauzione.

LEGGI ANCHE >>> Rapper nella bufera: lancia scarpe sataniche con un particolare inquietante

Sicuramente questo caso avrà tirato poche simpatie nell’ambiente di riferimento fino a ieri in cui il rapper è morto. Dal suo avvocato ha dichiarato che sia stato suicidio ma la dinamica non è ancora chiara e gli agenti stanno indagando per scoprire la vera dinamica.

Impostazioni privacy