Chiara Ferragni è una ‘furia’: il retroscena sul commento social

Chiara Ferragni e Fedez sono tra le coppie più amate degli ultimi tempi, ma qualcosa scatena la ‘furia’ dell’influencer

Chiara Ferragni è una 'furia': il retroscena sul commento social
Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Amatissima dal pubblico e soprattutto seguitissima sui social, Chiara Ferragni continua a stupire i suoi tanti seguaci, ma questa volta la sua ‘furia’ sorprende: il retroscena sul commento social.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer comincia la sua incredibile carriera nel lontano 2009 quando crea il seguito blog ‘The Blonde Salad‘, mentre l’anno successivo è la volta della sua prima linea di scarpe.

Da diversi anni è ormai famosissima su Instagram dove pubblica spesso scatti di sé, della sua vita quotidiana, dei suoi figli Leo e Vittoria, e sponsorizza diversi marchi di moda e non solo.

Inoltre, com’è noto, tra gli avvenimenti che più hanno fatto discutere vi è il matrimonio tra la Ferragni e Fedez che si è svolto in Sicilia in una location davvero da sogno. Gli scatti sono stati poi pubblicati in un secondo momento dalla stessa influencer, ma l’intera cerimonia si è svolta in forma privata.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, perché non sarà a Sanremo con Fedez?

Chiara Ferragni VS Fedez: la ‘furia’ dell’influencer, cos’è successo?

Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie più amate degli ultimi anni, ma ovviamente anche tra di loro vi può essere qualche piccolo querelle: ecco cos’è successo, la gag esilarante.

Qualche tempo fa, Fedez aveva spiegato che sua moglie si ‘lamentava’ del fatto che il rapper commentasse i post di tutti, ma non quelli pubblicati dall’influencer. Fedez, in seguito, aveva poi commentato un post di sua moglie scrivendo: “Ma quanto è bella mia moglie”.

LEGGI ANCHE >>> Fedez assente dai social e con febbre, fan in ansia: le parole di Chiara Ferragni

Questa volta, però, la vicenda è diversa, infatti, il rapper, probabilmente per ironizzare sulla questione, ha finto di commentare il post di un’altra ragazza scrivendo la medesima frase ma aggiungendo “… ah no ho sbagliato post scusate”. Nelle stories del rapper, però, l’ultima è il messaggio di sua moglie che scrive: “St*****“.

Chiara Ferragni è una 'furia': il retroscena sul commento social
Stories, Fonte foto: Instagram (@ Fedez)
Impostazioni privacy