Chiara Ferragni, perché non sarà a Sanremo con Fedez?

Mancano pochi giorni all’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, Fedez ha lasciato Milano alla volta della Liguria ma come mai Chiara Ferragni non sarà con lui?

Il quiz definitivo su Fedez, in gara a Sanremo 2021
Fedez e Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Nelle ultime storie su Instagram il noto rapper ha raggiunto Donatella Versace per scegliere il look che indosserà nel corso della prossima kermesse, con lui anche Chiara Ferragni e il piccolo Leone che ha posato sorridente in uno scatto con la nota stilista.

Fedez è poi tornato a Milano per fare le ultime valigie prima di partire alla volta di Sanremo, dove è atteso con Francesca Michelin in gara alla nota kermesse. Scopriamo quindi perché insieme a lui non ci sarà la sua splendida moglie.

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, Fedez vuota il sacco: tutta la verità sullo scherzo

LEGGI ANCHE>>>Fedez, il nuovo “spoiler” per Sanremo 2021 scatena il web

Chiara Ferragni non sarà al Festival di Sanremo con Fedez: l motivo

In molti si domandano come mai Chiara Ferragni non sarà con suo marito Fedez al Festival di Sanremo 2021. Purtroppo la nota imprenditrice digitale non sarà alla kermesse il prossimo 2 marzo e non ci delizierà con i suoi meravigliosi outfit.

Chiara resterà infatti a Milano con il piccolo Leo e ha annunciato che seguirà il Festival da casa in compagnia della sua famiglia. Una scelta più che lecita la sua, vista l’impossibilità di assistere all’evento in qualità di pubblico.

Non solo, ogni concorrente può avere con sé solo pochi membri del suo staff per via delle norme messe in atto per contrastare eventuali contagi da Covid-19.

Inoltre, Chiara Ferragni è in attesa del suo secondo figlio, una bambina, ed’è orma molto vicina al parto. Pur scongiurando una nascita anticipata preferisce rimanere a Milano ed avere tutto sotto controllo.

Come si chiamerà la bambina?

Federico LuciaChara Ferragni sono in attesa del loro secondo figlio, dopo il piccolo Leone accaglieranno nella loro famiglia una bambina.Ancora non è stato rivelato il nome della bambina ma c’è grande attesa per scoprire come la coppia più seguita del web ha deciso di chiamare la bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy