Nuovo singolo per Tiziano Ferro: “torno alle origini”

Uno dei cantanti più amati in Italia e all’estero sta per tornare in pista con un nuovo singolo. Infatti, Tiziano Ferro ha annunciato il nuovo lavoro “torno alle origini”.

Tiziano Ferro (Getty Images)
Ferro (Getty Images)

Tiziano Ferro è pronto a tornare in scena con un nuovo singolo. L’artista di Latina lo ha annunciato tramite i suoi canali social, rivelando una nuova esclusiva collaborazione e di essere tornato alle origini, grazie ad un gruppo che lo ha scelto a 19 anni e che, di fatto, lo ha iniziato a questo mondo. Il progetto arriva dopo l’album di cover dello scorso anno Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri”.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la struggente dedica a Franco Battiato (FOTO)

La data di uscita del nuovo brano di Tiziano Ferro

“Si torna alle origini, come deve essere, per celebrare le cose belle. I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione. Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a 19 anni come corista e di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto”, si legge sotto il post Instagram di Ferro, in cui ha pubblicato il dietro della cover dei Sottotono.

Poi l’interprete laziale rivela la data di uscita e il titolo del singolo: Infatti il brano di chiama Solo lei ha quel che voglio, Sottotono feat. Tiziano Ferro e sarà presentato dallo stesso cantante in anteprima nazionale durante la sua ore che Radio Italia gli ha riservato il giorno di sabato 29 maggio alle ore 9.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

E’ possibile che durante il suo momento in radio, Ferro decida di annunciare altri progetti che ha in cantiere. Magari ha in serbo per i suoi fan un nuovo album di inediti. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per scoprirlo.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro preoccupa: “sono qui che aspetto e spero”, cosa succede?

Lo scorso novembre, Tiziano è stato protagonista di un documentario di Amazon Original in esclusiva su Prime Video, dal titolo “Ferro”. Il lavoro è stato un grande successo ed è stato apprezzato sia da pubblico che critica. Il docufilm, in cui il cantante è stato il progettista, lo ha visto in viaggio tra Italia e Stati Uniti, raccontando la sua vita privata e professionale ed ha permesso ai suoi fan, ma non solo, di poterlo conoscere come essere umano, al di là dell’artista ventennale qual è.

Impostazioni privacy