Francesca Cipriani, topless vietato ai minori: il web è in delirio (FOTO)

La modella sexy Francesca Cipriani D’Altorio ha posato topless per uno scatto su Instagram. La foto promette di far impazzire il web.

francesca cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Modella, conduttrice e personaggio televisivo: adesso Francesca Cipriani D’Altorio promette di diventare una stella nel firmamento di Instagram. Il suo profilo conta già un milione di follower, e il suo ultimo scatto sta già facendo impazzire il web e macinando migliaia di contatti in nemmeno 24h.

Lo scatto, rigorosamente in topless, la ritrae in tutta la sua bellezza naturale e forma fisica, inscalfita dagli anni che passano. Ecco, di seguito, l’istantanea che ha fatto sensazione sul social network delle immagini.

Francesca Cipriani, la foto che ha mandato in delirio Instagram

Lo scatto è a prova di censura, succinto e sexy, ma rispettoso degli standard del social network che ancora censura il capezzolo femminile. Che la foto che ritrae la bella Francesca pronta a godersi l’estate fosse una provocazione per il #freenipplemovement?

Difficile dirlo. Più probabilmente, libero svago. La reazione dell’utenza, comunque, è stata “calorosa”. Sono già oltre 10.000 i like e 500 i commenti. Una conferma, per una delle bellezze più apprezzate dagli italiani, che calca le scene mediatiche da ormai quasi vent’anni.

La ormai ex modella non è nuova ai servizi fotografici in grado di stuzzicare le fantasie del pubblico, all’insegna della sensualità. La Cipriani ha realizzato tre calendari sexy, il primo nel 2007 per Show Television, il secondo nel 2010 per il programma di Italia 1 Mitici 80 e il terzo e ultimo per la rivista Eva Tremila nel 2015.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, problemi di salute dopo il ritocchino

La Pupa di Sulmona, occasionalmente anche attrice, si è rivolta adesso ad un pubblico diverso, quello dei social network. Pare che questa strategia stia decisamente dando i suoi frutti.

Impostazioni privacy