Veronica Maya, avete mai visto il marito? “Le ultime parole famose”

La splendida Veronica Maya è una nota ed affermata showgirl e conduttrice dal grande successo: avete mai visto suo marito? È un noto chirurgo plastico

Veronica Maya, avete mai visto il marito? "Le ultime parole famose”
V. Maya (fonte foto: Instagram, @veronica_maya_)

Un personaggio molto amato e noto del mondo dello spettacolo, Veronica Maya, che come i suoi attenti fa ben sanno è una showgirl e conduttrice televisiva molto conosciuta ed apprezzata.

Talento, bellezza, bravura, simpatia, questa sono alcune delle tanti qualità e delle doti che il pubblico le riconosce, le stesse caratteristiche che la contraddistinguono e che le hanno permesso di percorre un percorso professionale tanto importante.

Quando si parla di personaggi tanto famosi, è comprensibile che scatti nel pubblico la curiosità e la voglia di conoscere anche aspetti legati alla vita privata dei suddetti. Non tutti sanno infatti, a tal riguardo, che quest’ultima è sposata con Marco Moraci, un noto chirurgo estetico. Lo avete mai visto?

LEGGI ANCHE >>> Veronica Maya, l’incidente e la “vergogna”: poi la rinascita

Veronica Maya e il marito Marco Moraci: come si sono conosciuti?

Un personaggio davvero molto amato, Veronica Maya, che come detto è sposato con il marito Marco Moraci, un chirurgo estetico.

Prima di incontrare ed innamorarsi di Moraci, la bella e brava showgirl e conduttrice televisiva dalla grande notorietà era legata ad Aldo Bergamaschi, il suo primo marito.

La coppia però dopo un po’ di tempo decide di lasciarsi ed intraprendere strade diverse, tuttavia l’amore è pronto a ritornare nella vita di Veronica, quando tempo dopo fa la sua comparsa proprio Marco Moraci.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Maya, quel sexy incidente a “Tale e quale”: lei si difende

Stando a quanto riportato da IlSussidiario, pare che il primo incontro sia avvenuto in quel di Capri con un corteggiamento da parte di quest’ultimo che poi ha fatto si che nascesse tra di loro l’amore.

Come riportato da Fanpage.it che a sua volta cita un’intervista rilasciata a Domenica In, Veronica ha spiegato: “Lui, quando corteggia è molto simpatico. Ha questo sorriso… Lo vedevo all’opera e pensavo ma ‘con uno così mai nella vita!’: le ultime parole famose”.

Queste, le parole che spiegano perfettamente come sia nato il loro rapporto che ha portato nella vita di Veronica tanta felicità.

La coppia, unita da un intenso e profondo legame, ha poi coronato il loro amore con il matrimonio alla presenza dei loro tre meravigliosi figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora.

Come si legge su IlMattino, dopo le prime notte avvenuta ai Caraibi nel 2017 ma non valido per la legge italiana e quelle con rito civile, la coppia si è poi sposata in chiesa, in una location da sogno: Marina di Cassano, una frazione di Piano di Sorrento.

Veronica Maya, avete mai visto il marito? "Le ultime parole famose”
Post di V. Maya (fonte foto: Instagram, @veronica_maya_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Maya (@veronica_maya_)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news