Veronica Maya, quel sexy incidente a “Tale e quale”: lei si difende

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Veronica Maya sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘, ma ricordate quel sexy incidente a ‘Tale e quale‘? Lei si difende

Veronica Maya, quel sexy incidente a Tele e quale: lei si difende
V. Maya, Fonte foto: Instagram (@ veronica_maya_)

Veronica Maya, amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘, ma ricordate quel sexy incidente a ‘Tele e quale show‘? Lei si difende.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la nota conduttrice televisiva e showgirl non sarà di certo da sola all’interno della trasmissione condotta da Stefano De Marino, infatti, con lei ci saranno anche: Fatima Trotta, Sergio Friscia, Antonio Giuliani e Fabio e Aurora dei The Jackal.

La famosa conduttrice tv comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel lontano 2002 quando prende parte ad una nota commedia teatrale insieme a Jerry Calà, Franco Oppini ed anche Nini Salerno.

Il debutto sul piccolo schermo, invece, arriva nel 2004 quando è al centro di ‘Sabato Sprint‘, mentre su Rai 1 approda con ‘Stella del Sud‘.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, nel 2020 è la conduttrice principale della famosa trasmissione su Rai 2 dal titolo ‘L’Italia che fa‘. 

LEGGI ANCHE >>> Veronica Maya, l’incidente e la “vergogna”: poi la rinascita

LEGGI ANCHE >>> “Qualcosa ho perso”, Jane Alexander e i giorni di isolamento: riflessione amara

Veronica Maya – Stasera tutto è possibile, l’incidente sexy a Tale e quale show: le sue parole dopo l’accaduto

Veronica Maya, quel sexy incidente a Tele e quale: lei si difende
V. Maya, Fonte foto: Instagram (@ veronica_maya_)

Veronica Maya sarà dunque tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto dall’amato Stefano De Martino e in onda su Rai 2.

Forse qualcuno ricorderà che la Maya qualche anno fa ha partecipato a ‘Tale e quale show’, noto programma condotto da Carlo Conti. Durante un’esibizione, però, qualcosa è andato storto.

Lo scollatissimo abito rosa che la conduttrice indossava, come si può vedere da alcuni video in giro sul web, ad un certo punto dell’esibizione si è abbassato lasciando il décolleté della Maya completamente scoperto.

La conduttrice ha continuato l’esibizione fino alla fine provando a coprirsi il più possibile, alla fine Carlo Conti mandato in onda la pubblicità.

Dopo l’accaduto, durante un’intervista a ‘Vanity Fair’ la conduttrice si è difesa dicendo: “È stato un incidente molto imbarazzante. Ho una carriera, due figli, sarei stata una stupida a farlo apposta“.


Fonte video: YouTube (@Canale25)