Veronica Maya, l’incidente e la “vergogna”: poi la rinascita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:59

Apprezzata ed amata conduttrice televisiva e showgirl, la bella Veronica Maya e quell’incidente che le ha provocato sofferenza, ma da cui poi è rinata

Veronica Maya, l'incidente e la "vergogna": poi la rinascita
Veronica Maya (fonte foto: YouTube, @ Funweekmusic)

Una conduttrice dal grande successo, Veronica Maya, un personaggio molto noto che gode di una grande seguito e che può vantare un’incredibile esperienza in tv: quell’episodio poco noto del passato che in pochi conoscono.

Una carriera incredibile costellata di successi, per Veronica, un noto volto del mondo dello spettacolo che è riuscita a farsi apprezzare, nel tempo, grazie a diverse apparizioni in tv in svariati programmi televisivi.

Showgirl e conduttrice amatissima, chi la segue da tempo le riconosce il talento, la bravura, nonché la bellezza di cui è dotata.

Tuttavia, anche ai fan più attenti potrebbe essere sfuggito un dettaglio del suo passato che le ha reso la vita complicata, fin quando non è corsa ai ripari.

Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Fabrizi, dramma poco noto: quel giorno di dolore

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani “mi ha sequestrata”: dramma nel suo passato

Veronica Maya, quel problema del passato che le ha causato disagio

Veronica Maya, l'incidente e la "vergogna": poi la rinascita
Veronica Maya (fonte foto: Instagram @ veronica_maya_)

Nuovo entusiasmante appuntamento con I Soliti Ignoti e Amadeus, che questa sera conduce una puntata davvero incredibile, con un concorrente speciale: si tratta infatti di Veronica Maya, conduttrice televisiva e showgirl italiana, alle prese con le identità misteriose ed il gioco.

Nonostante sia un personaggio molto e molto amato, sono in pochi a conoscere un particolare dettaglio che ha causato, in passato, imbarazzo e disagio alla conduttrice.

Come lei stessa ha avuto modo di raccontare nel corso di un’intervista a ‘Ok Salute e benessere’, riportata da Urbanpost infatti: “Il sorriso a 32 denti che mi vedete stampato sul viso è il mio bigliettino da visita. Ora ne vado fiera e lo mostro con disinvoltura. In passato, però, diciamo fino alla maggiore età, la mia bocca è stata fonte di grande imbarazzo invece che di orgoglio”.

Il suo problema nasce da un incidente avuto anni fa: “La causa di questa diversità è da ricondurre a una brutta caduta dalla bicicletta. Ero ragazzina e mi sono rotta la radice dell’incisivo superiore”.

Dopo l’incidente, la conduttrice si recò poi dal dentista che attraverso l’inserimento di un perno le ricostruì il dente artificialmente. Quest’ultimo però, con il passare del tempo, andava scurendosi.

Una situazione imbarazzante che le creava disagio, durata fino ai 18 anni, quando grazie a due ricostruzioni, si è lasciata questa condizione spiacevole alle spalle. Una vera e propria rinascita per lei, che le ha permesso di “liberami di quella vergogna che mi ha tormentato per tanto tempo”.

Infatti, l’importanza di quanto fatto dal dentista nei suoi confronti e l’attenzione alla salute orale non è stato fondamentale solo ai fini estetici, ma anche per salute.

“Grazie a lui, infatti, – ha spiegato – ho risolto diverse problematiche come i dolori cervicali, dovuti al bruxismo“.

La conduttrice soffriva infatti di problemi non gravi ma fastidiosi, che però con la cura e le attenzioni è riuscita a risolvere.