Antonella Clerici, la famiglia si allarga: lo scatto emoziona

Grande notizia in casa di Antonella Clerici. La conduttrice di Rai Uno festeggia la nascita di una nuova vita. Il benvenuto sulla sua pagina Instagram. 

Antonella Clerici (foto Getty Images)
Antonella Clerici (foto Getty Images)

La nota conduttrice di Rai Uno, nota per aver condotto per anni “La Prova del Cuoco”, poi il “Festival di Sanremo”, “Ti Lascio una Canzone”, “Il Treno dei Desideri” e molti altri show televisivi di grande successo, ha rivelato che la famiglia si allarga. Infatti, sul suo profilo social, Antonella Clerici ha dato il benvenuto alla nuova arrivata.

Nella foto pubblicata dalla conduttrice, vediamo un puledro appena nato che è intento a fare colazione tra le braccia del nuovo compagno della conduttrice, l’imprenditore Vittorio Garrone che alleva cavalli nella casa ad Arquata Scrivia, in Piemonte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’immagine è accompagnata dalla didascalia “prima colazione”. Le reazioni dei fan si sono scatenate immediatamente, dove i follower hanno invaso il profilo di Antonella Clerici con cuori e congratulazioni per la nascita.

La famiglia di Antonella Clerici

Negli anni, Antonella Clerici è stata più volte protagonista del gossip. Infatti, la sua carriera professionale è stata sempre accompagnata da quella privata. In passato è stata fidanzata con il collega Massimo Giletti, prima di sposarsi per due volte. Il primo matrimonio lo ha contratto con Giuseppe Motta, cestita professionista, ed il secondo con il discografico Sergio Cossa. 

Dopo la fine dei due matrimoni, Antonella inizia una relazione con Eddy Martens con il quale avrà la prima ed unica figlia, Maelle. La relazione con l’animatore turistico di tredici anni più giovane di lei termina nel 2013, seguita da colpi mediaci dall’una e dall’altra parte. Con rivelazioni scottanti rilasciate sulle pagine dei giornali di gossip.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici distrutta, lutto in trasmissione: “È morta di Covid”

Archiviata la parentesi Eddy, Antonella torna di nuovo ad innamorarsi. Questa volta i suo cuore batte grazie a Vittorio Garrone, un imprenditore delle comunicazioni piemontese, incontrato nel 2016 e che ad oggi vive insieme a lei e sua figlia nella casa in Piemonte, dove la conduttrice si è rifugiata dopo la morte dell’amico Fabrizio Frizzi e dopo aver lasciato “La Prova del Cuoco”.

Impostazioni privacy