La Serie A su DAZN: svelati i prezzi con qualche sorpresa

DAZN ha svelato i presti per la prossima stagione che la vedrà trasmettere tutta la Serie A ma anche molto altro. Vediamo insieme le novità.

DAZN (AdobeStock)
DAZN (AdobeStock)

Dalla prossima stagione, Dazn trasmetterà l’intero campionato di A. Tutti i clienti erano in attesa del listino dell’emittente streaming. Finalmente questi sono arrivati e con qualche novità che farà felice molti.

Alcuni hanno storto il naso dato che le infrastrutture italiane non sono proprio al top per trasmettere in streaming. Resta il fatto che ormai il pacchetto della A è della società tedesca e siamo certi faranno di tutto per garantire qualità ai clienti

L’offerta di DAZN e tutti i contenuti proposti

L’emittente streaming non si ferma solo alla Serie A ma con un prezzo non altissimo ha molto alto da offrire. Non solo le 10 partite del campionato italiano ma anche  LaLiga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.

Il listino appena annunciato vede il pacchetto al prezzo è di 29,99 euro al mese. Mentre per chi si abbonerà dall’1 al 28 luglio l’offerta è di 19,99 euro al mese. Ma non è finita qui perché chi è abbonato già e rinnova a 10 euro in questo mese avrà due mensilità offerte da Dazn e i prossimi mesi saranno a 19,99 euro al mese.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, sgambetto a Sky: abbonati in rivolta, ma c’è chi gode

Prezzi che faranno felici molti, sia i nuovi che entreranno in DAZN sia per chi è già abbonato. La stagione è appena finita ma siamo sicuri che molti non vedranno l’ora che ci sia il fischio iniziale che apre la stagione. Un campionato che si preannuncia scoppiettante e con tante belle sfide che si potranno seguire su DAZN.

Impostazioni privacy