Carlotta Proietti, la verità sulla sepoltura di Gigi: ecco cosa è successo

Carlotta Proietti è la figlia di Gigi Proietti, di recente l’abbiamo vista ne Il Paradiso delle Signore, ma scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Carlotta Proietti figlia Gigi

Susanna e Carlotta Proietti, esattamente come il loro noto papà, hanno mantenuto sempre gran riserbo in merito alla loro vita privata. Oggi le due donne saranno ospiti di Serena Bortone nel talk del primo pomeriggio Oggi è un altro giorno, in queste settimane si è molto parlato del compianto Gigi Proietti per via della polemica nata dalla sua sepoltura.

Si è infatti molto discusso dei problemi relativi alla cremazione e alla sepoltura dell’attore romano che, forse per mancanza di posto al cimitero, potrebbe dover riposare lontano dalla sua Roma. Sulla questione è intervenuta proprio Carlotta Proietti sottolineando le numerose inesattezze in merito alla sepoltura dell’attore romano e precisando che “Il suo nome usato contro la sindaca e la città.”

LEGGI ANCHE>>>Roma si “dimentica” di Gigi Proietti? Sarà spedito in Umbria

Carlotta Proietti, chi è? Età, altezza, peso

Nome e Cognome: Carlotta Proietti
Altezza: /
Peso:
/
Data di nascita: 2 marzo 1981
Luogo di nascita: Roma
Età: 40 anni
Carlotta Proietti è nata sotto il segno dei Pesci e sotto il sole della Capitale 40 anni fa. Più precisamente la figlia di Gigi Proietti è nata il 2 marzo 1981, secondogenita nata dalla relazione dell’attore con Sagitta Alter, la donna alla quale è rimasto vicino fino alla fine dei suoi giorni. I due hanno anche un’altra figliaSusanna, oggi 42enne. Quest’ultima lavora come costumista e scenografa.

 

Carlotta Proietti, che lavoro fa?

Carlotta ha ereditato dal suo amato papà la passione per il teatro, diversi mesi fa il pubblico di Rai 1 ha potuto ammirare la sua bravura nel corso della popolare soap opera Il Paradiso delle Signore, Carlotta è stata anche protagonista insieme al suo famoso papà di una puntata speciale di Ulisse – Il Piacere della Scoperta.

Ha studiato presso l’Accademia del padre e nel corso della sua carriera ha sempre prediletto il teatro rispetto alla televisione. Carlotta lavora anche come cantautrice.

Carlotta Proietti ha un marito?

Come abbiamo visto Carlotta Proietti è sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo quindi se sia sposata o se abbia al suo fianco qualcuno.

Gigi Proietti sepoltura, parla la figlia Carlotta

Dopo le notizie uscite in merito alla sepoltura di Gigi Proietti la stessa famiglia del noto attore è intervenuta sulla questione comunicando che, a differenza di quanto dichiarato da numerose testate, le ceneri dell’attore riposeranno a Roma, più precisamente al Verano.

La nota attrice ha poi precisato che quelle diffuse erano tutte della fake news volte ad attaccare Virginia Raggi, Sindaca di Roma, della quale Gigi Proietti aveva grande stima. Carlotta precisa che ci vorrà ancora del tempo prima che la sepoltura dell’attore romano sia messa in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Proietti (@carlottaproietti2)

Impostazioni privacy