Carlo Ancelotti torna a casa: quasi ufficiale l’arrivo al suo vecchio club

Carlo Ancelotti è pronto a ripartire dal suo passato. Dalla Spagna danno per quasi ufficiale il suo ritorno al Real Madrid.

Carlo Ancelotti (GettyImages)
Carlo Ancelotti (GettyImages)

Dopo l’allontanamento di Zinedine Zidane, molti allenatori bramano una delle panchine più importanti del mondo. Nonostante una stagione con zero trofei, il Real Madrid attira sempre tutti. Probabilmente, un ritorno che non ha fatto bene all’ambiente madrileno che ora cerca un nuovo condottiero.

I nomi per la panchina sono tanti, da quelli più esperti come Antonio Conte che ha appena lasciato all’Inter a quelli meno esperti come Raul che conoscerebbe molto bene l’ambiente madrileno. Oppure, anche Mauricio Pochettino che sembra non essere sicuro della permanenza a Parigi.

Nella rosa c’è stato anche Massimiliano Allegri che poi ha deciso di accettare la Juventus per un altro ritorno. Mentre Raul sembra pronto a fare esperienza in Germani all’Eintracht Francoforte. Antonio Conte e Mauricio Pochettino, per motivi diversi, non hanno mai convinto più di tanto il presidente blanco. Ecco che è spuntata fuori un’idea che avrebbe del clamoroso.

Clamoroso ritorno al Real Madrid: l’annuncio potrebbe arrivare ad ore

Nelle ultime ore ha sempre più consistenza una pazza idea che vedrebbe Carlo Ancelotti ritornare sulla panchina dei galacticos. Sarebbe un clamoroso ritorno dato che l’allenatore italiano ha ancora un contratto con l’Everton che scade nel 2024.

Sappiamo che Florentino Perez è molto affezionato all’allenatore della decima Champions League e che ha guidato il Real dal 2013 al 2015. In queste ore, pare abbia superato la concorrenza. Staremo a vedere se l’Everton sarà d’accordo a cedere, magari sotto indennizzo, oppure vorrà trattenere il suo manager.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Simone Inzaghi verso l’addio? La svolta sarebbe clamorosa

Dall’altra parte siamo sicuri che Carlo Ancelotti sarebbe contentissimo di ritornare in un top club dopo le ultime due esperienze non proprio entusiasmanti al Napoli e in Inghilterra.

Impostazioni privacy