Lazio, Simone Inzaghi verso l’addio? La svolta sarebbe clamorosa

Arrivano sorprese e dettagli particolari a proposito della Lazio e di Simone Inzaghi: il futuro dell’allenatore ad una svolta? Ecco cos’è successo

Lazio, Simone Inzaghi verso l'addio? La svolta sarebbe clamorosa
Simone Inzaghi (fonte foto: GettyImages)

Continua a tenere banco il calciomercato, o per meglio dire il mercato degli allenatori delle squadre di Serie A: incerto il futuro dell’allenatore Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, tra voci e possibilità ecco cosa sta succedendo.

Subito dopo la fine della stagione, gli appassionati di calcio e i tifosi di tante squadre di Serie A si sono proiettati già al futuro e al prossimo anno, che è già partito con il toto-allenatore di svariati club del massimo campionato di calcio italiano.

Via via, giorno dopo giorno, i tasselli stanno andando al loro posto, ma incerto è il futuro per quanto riguarda la panchina della Lazio.

I bianconcelesti, infatti, sembravano certi di proseguire la propria esperienza con un allenatore che ha saputo regalare loro grandi soddisfazioni, Simone Inzaghi. Tuttavia, gli ultimi aggiornamenti potrebbero far andare le cose diversamente, tanto da far pensare anche all’addio.

L’allenatore, mercoledì sera, come i più attenti ben sanno, ha cenato con il presidente Lotito e sembrava avesse raggiunto un accordo di massima per il rinnovo.

Ma intanto è successo qualcos’altro.

LEGGI ANCHE >>> Dramma nel calcio: è morto il beniamino dei tifosi dell’Atalanta

Lazio Simone Inzaghi è addio? Il futuro potrebbe essere all’Inter

Sono momenti di forte preoccupazione e tensione per i tifosi della Lazio, che stando a quanto riportato da alcuni siti e testate come il Corriere della Sera, potrebbero perdere il loro allenatore Simone Inzaghi, accostato all’Inter.

L’accordo che sarebbe stato raggiunto tra il tecnico ed il presidente Lotito, che si aggirerebbe all’incirca su 2,2 milioni netti d’ingaggio, non sarebbe stato formalizzato.

Ecco che a bussare alla porta di Inzaghi ci sarebbe l’Inter, che ha appena salutato Antonio Conte. I nerazzurri hanno provato a raggiungere un accordo con Max Allegri, che però viene ormai dato alla Juventus, e ora starerebbero dunque pensando al mister biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala via, scambio clamoroso in vista?

Il Corriere riporta che Tullio Tinti, l’agente dell’allenatore nonché del calciatore dell’Inter Bastoni, sarebbe tornato nella sede del club per discutere proprio della possibili dell’approdo del tecnico.

Una panchina, quella dei nerazzurri, che dopo l’addio di Conte ha bisogno di un profilo importante e di una categoria medio alta, anche per rassicurare la tifoseria spiazzata dagli ultimi eventi.

Sono giornate e ore di grande tensione per tutti i tifosi, con il rebus panchine a tenere banco. Quale sarà il futuro di Mister Inzaghi, addio e nuova avventura o resterà nella sua Lazio? Non resta che attendere e aspettare gli entusiasmanti sviluppi.

Impostazioni privacy