Tutti contro uno, la violenza è allucinante: video shock

Selvaggia Lucarelli, amata e seguita giornalista, resta indignata difronte all’incredibile violenza: ecco cos’è successo

Selvaggia Lucarelli indignata: la violenza è allucinante
S. Lucarelli, Fonte foto: Facebook

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Selvaggia Lucarelli resta senza parole difronte a tanta violenza: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa giornalista è spesso tra gli ospiti televisivi di diversi programmi tra cui ‘Piazza Pulita‘ e non solo.

All’interno delle diverse trasmissioni, la Lucarelli dice spesso la sua senza troppi giri di parole in merito a svariati argomenti di recente, infatti, si è spesso espressa in merito alla pandemia, alla campagna vaccinale e a molto altro.

Di recente, la giornalista ha ideato un podcast tutto suo dal titolo ‘Proprio a me‘ in cui racconta la terribile esperienza vissuta con un suo ex, da lei stessa definita poi come amore tossico.

Non solo sul piccolo schermo, ma come anticipato, la Lucarelli ha grande seguito anche sui social, Instagram, Twitter e Facebook, dove spesso commenta i fatti di cronaca, e non solo, più rilevanti del momento.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli solleva la polemica su Figliuolo: cos’ha fatto il generale?

Selvaggia Lucarelli Instagram: forti parole della giornalista

Solo qualche ora fa, sui social di Selvaggia Lucarelli è apparso un terribile video che ha suscitato la reazione di tanti seguaci della giornalista ed anche della suddetta.

Nel video si vedono diversi ragazzi picchiare un giovane in gruppo ed alla fine l’unica che prova a fermare le percosse è una ragazza.

Il post sulla pagina della Lucarelli è accompagnato da una didascalia che recita: “Scoglitti, Ragusa. Ovvero quando un mucchio di trogloditi picchia un ragazzo solo per terra e l’unica che si mette sopra di lui per fermare gli altri-rischiando di farsi molto male- è una donna“.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli lascia senza parole: “Avete mai notato…”

Il video, in pochissimo tempo, ha ricevuto tantissime visualizzazioni, al momento circa 100.885, sicuramente destinate ad aumentare, ed altrettanti sono stati i commenti in accordo con quanto scritto dalla giornalista e che commentavano il triste accaduto.

Selvaggia Lucarelli indignata: la violenza è allucinante
Post, Fonte foto: Instagram (@ selvaggialucarelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Impostazioni privacy