Selvaggia Lucarelli lascia senza parole: “Avete mai notato…”

Selvaggia Lucarelli è nota ed amata per la sua schiettezza e questa volta lascia tutti senza parole: “Avete mai notato…

Selvaggia Lucarelli lascia senza parole: "Avete mai notato..."
Selvaggia Lucarelli, Fonte foto: Instagram (@ selvaggialucarelli)

Famosa, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Selvaggia Lucarelli continua a sorprendere e questa volta lascia i fan senza a bocca aperta: “Avete mai notato…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata giornalista comincia a diventare famosa nel 2002 grazie ad un blog da lei tenuto dal titolo ‘Stanza Selvaggia‘, poi in seguito la sua popolarità aumenta.

La giornalista comincia a collaborare con diverse testate molto importanti come ‘Libero‘ e ‘Il Tempo‘, ma in televisione arriva qualche tempo dopo quando diventa l’opinionista del noto e seguito reality showL’Isola dei famosi‘.

Qualche anno dopo è insieme a Davide Maggio nei panni di conduttrice per i ‘TeleRatti‘, mentre nel 2015 è tra i giudici di ‘Notti sul ghiaccio‘.

Inoltre, tutti sicuramente ricorderanno la Lucarelli a ‘Ballando con le stelle’ sempre nel ruolo di giudice insieme a Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino ed anche Carolyn Smith.

LEGGI ANCHE >>> “Vergogna”, Selvaggia Lucarelli contro Mediaset: l’accusa alla naufraga dell’Isola

Selvaggia Lucarelli Instagram: l’ironia della giornalista piace ai fan

Selvaggia Lucarelli lascia senza parole i suoi tanti fan con il suo ultimo ironico e divertente post su Instagram.

Com’è noto a tutti quelli che la seguono, la giornalista non si lascia scappare proprio nulla e spesso commenta ciò che accade e che spesso desta l’attenzione degli italiani.

Questa volta, però, il post in questione riguarda un articolo de ‘Il fatto quotidiano‘ pubblicato sulla pagina pagina Facebook del citato giornale e ripreso poi dalla Lucarelli.

L’articolo titola “Damiano dei Maneskin e quella incredibile somiglianza con Lady Diana“. La giornalista non ha perso l’occasione ed ha riportato il post sulla sua pagina social accompagnando il tutto con una divertente didascalia che recita: “Avete mai notato l’incredibile somiglianza tra me e Michelle Obama?“.

LEGGI ANCHE >>> “Una scena diseducativa”, scandalo ‘privato’ a U&D: Selvaggia Lucarelli attacca

Il post ha scatenato l’ilarità dei fan ed ha raggiunto ben 10.794 like sicuramente destinati a crescere ulteriormente.

Selvaggia Lucarelli lascia senza parole: "Avete mai notato..."
Post Fonte foto: Instagram (@ selvaggialucarelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Impostazioni privacy