L’isola dei famosi, incredibile sorpresa: chi dirà addio al reality show?

L’isola dei famosi‘ sta per volgere al termine, ma a quanto pare le sorprese non sono ancora finite: chi dirà addio al reality show?

L'isola dei famosi, incredibile sorpresa: chi dirà addio al reality show?
L’i. dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

L’amato e seguito reality show di Canale 5, ‘L’isola dei famosi‘ continua a lasciare senza parole tutti i suoi seguaci e telespettatori, a quanto pare questa sera, durante la semifinale, una grande sorpresa arriverà: chi dirà addio per sempre al programma condotto da Ilary Blasi?

Come sicuramente i tantissimi telespettatori già sapranno, la trasmissione è cominciata lo scorso 15 marzo poco dopo il termine del reality show condotto da Alfonso Signorini, il ‘Grande Fratello Vip‘.

Il vincitore del suddetto reality, Tommaso Zorzi, è oggi tra gli opinionisti insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena all’Isola dei famosi: un concorrente abbandona il programma

L’isola dei famosi semifinale: i possibili eliminati, nomination e anticipazioni

Oggi, 31 maggio 2021, andrà dunque in onda la semifinale del reality show condotto da Ilary Blasi e soprattutto questa sera il pubblico scoprirà finalmente chi saranno i concorrenti che potranno accedere alla finale.

I due che al momento hanno già avuto accesso alla finale, com’è noto, sono Andrea Cerioli ed il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser.

Inoltre, in tantissimi attendono l’ingrosso di uno dei vecchi concorrenti che da Cayo Paloma potrebbe accedere di nuovo al reality show e giocare fino alla fine.

Insomma, come al solito sarà sicuramente una puntata da non perdere e da gustare interamente fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>> “Ho litigato con gli autori”, L’Isola dei Famosi perde un concorrente?

L’isola dei famosi: finalisti e dove vederlo

Come già detto in precedenza, sono già due i finalisti che si giocheranno la vittoria, Ignazio Moser ed Andrea Cerioli, ma ne mancano ancora quattro per completare i sei vip che arriveranno fino alla fine.

Questa sera, invece, i telespettatori dovranno votare chi far uscire per sempre dal gioco due personaggi: Isolde Kostner oppure Matteo Diamante.

La sorpresa per i naufraghi o meglio per un finalista in particolare è la presenza in studio di Andrea Damante storico amico di Ignazio Monser. Non solo, in moltissimi sicuramente non vedranno l’ora di rivedere i tanti concorrenti che nel corso del tempo hanno allietato le tante serate e tra questi vi saranno: Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Vera Gemma, Gilles Rocca, Ubaldo Lanzo ed anche Emanuela Ferrara.

La trasmissione, come di consueto, potrà essere vista su Canale 5 alle ore 21:25 e ovviamente anche in streaming su Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Impostazioni privacy