“Ho litigato con gli autori”, L’Isola dei Famosi perde un concorrente?

Problemi all’Isola dei Famosi. Un concorrente ha litigato con gli autori. È già pronto al ritiro ancor prima di partire per l’Honduras? Ecco cosa è successo

isola dei famosi
Fonte foto: Web

Manca sempre meno all’inizio del noto reality show L’Isola dei Famosi e già si conosce il cast ufficiale, la produzione ha già svelato chi sarà naufrago in Honduras, dove si dovrà cimentare in prove estenuanti, vivendo di espedienti, senza gli agi e i comfort della vita metropolitana.

Lunedì 15 marzo dovrebbe incominciare lo show, che sarà trasmesso in prima serata su Canale 5. Tuttavia, prima ancora che inizi lo show, la produzione deve affrontare un problema: uno dei naufraghi ha annunciato di ritirarsi.

Stiamo parlando di Akash Kumar che ha dato libero sfogo alla sua rabbia su Instagram, dove ha rivelato di aver avuto un litigio con gli autori in seguito al quale non vorrebbe più partire per l’Honduras. Che cosa è successo? Per quale motivo il modello ha preso questa decisione?

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi prima dell’Isola dei Famosi una stoccata alla Rai?

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, non supera le visite mediche: pronto il sostituto

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar rinuncia a partire? La lite con gli autori

Akash Kumar (fonte Instagram @iamakashkumar91)

Akash Kumar minaccia di non partire per l’Honduras, nonostante l’inizio imminente del reality show L’Isola dei Famosi. Il motivo della lite? Punti di vista differenti sulla clip di presentazione.

Il modello dagli occhi di ghiaccio si è sfogato così su Instagram: “Io è da quando ho sei anni che lavoro con la mia immagine, nella clip ci sta un pelo di ‘bello, modello di Armani‘, ma facciamo un po’ meno. La gente si è rotta il c***o, lo sa già!”.

Akash sarebbe disposto ad assumersi ogni responsabilità, anche in caso di penale. La clip di presentazione proprio non gli è andata giù. “Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?”, ha detto.

Ora che non ci resta attendere sviluppi. Il modello partirà per l’Isola dei Famosi oppure si aprirà un caso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iblameakash (@iamakashkumar91)

Impostazioni privacy