Colpo di scena all’Isola dei famosi: un concorrente abbandona il programma

Colpo di scena a L’Isola dei Famosi. Un concorrente è stato costretto a lasciare la Playa per un imprevisto. Ecco perché.

Isola dei famosi (Facebook)
Isola dei famosi (Facebook)

Improvvise complicazioni mediche, che necessitano accertamenti. Si sa, l’Isola può mettere a dura prova, ma con la salute non si scherza.

Per questi motivi di salute, ancora non meglio quantificati o specificati, il cromatologo Ubaldo Lanzo è stato costretto a lasciare l’edizione di quest’anno de L’Isola dei famosi.

Il concorrente era già in nomination per l’eliminazione nella quattordicesima puntata del prossimo 7 maggio, ma questo non ha di certo attutito il colpo per il pubblico e gli altri partecipanti.

L’Isola dei Famosi senza Ubaldo

La partenza di Ubaldo Lanzo è stata accompagnata con applausi e cori dagli altri naufraghi, al grido di “Ubaldo Lanzo, meglio a cena che a pranzo!”. Il ritorno in Italia è previsto già entro questo venerdì, prima della messa in onda della prossima puntata.

Il concorrente era stato molto apprezzato mediaticamente, ed era riuscito a farsi protagonista di dinamiche sociali che sono la linfa dell’intrattenimento di un reality show come quello in questione. Anche per questo, il suo abbandono forzato mette tristezza.

E tuttavia potrebbe esserci ancora speranza per un ritorno di Ubaldo: si è parlato di semplici accertamenti medici, che qualora avessero esito positivo potrebbero essere preludio ad un ritorno nel cast di naufraghi de La Playa.

Cosa succederà adesso, è incerto anche sotto altri punti di vista. Non è noto se il ritiro del cromatologo metterà in stand-by l’eliminazione oppure se gli altri tre concorrenti a rischio saranno salvi. Privare il programma del momento eliminazione sarebbe però una mossa azzardata dal punto di vista del pathos.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un vip si ritira prima del debutto: ecco il motivo

Questo forfait è stato solo l’ultimo ad aver funestato l’edizione 2021 del reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Anche Carolina Stramare, ex miss Italia, si era ritirata per motivi di salute lo scorso marzo, che però riguardavano la famiglia della concorrente.

Impostazioni privacy