Don Matteo 13, riprese al via e sorpresa sul set: l’attenzione è per lui

Entusiasmo alle stelle e grande felicità per il via alle riprese di Don Matteo, giunto alla stagione 13: attenzione alta e occhi puntati su di lui

Don Matteo 13, riprese al via e sorpresa sul set: l'attenzione è per lui
Don Matteo (fonte foto: Facebook, @DonMatteoRai)

Un’attesa davvero incredibile ed una felicità esplosa proprio oggi, nella giornata in cui sono partite le riprese della stagione numero 13 di Don Matteo, l’amatissima serie tv che ha tenuto e tiene compagnia a tantissimi telespettatori.

Una serie televisiva che non ha bisogno di presentazioni, Don Matteo, dal grande successo e dalla popolarità vasta, un progetto a cui il pubblico tiene tanto e che da anni intrattiene, appassiona, emoziona il folto e nutrito pubblico di telespettatori.

Ecco che la notizia del via delle riprese non passa in sordina e anzi raccoglie l’attenzione dei fan. Gli attori hanno avuto modo di ritrovarsi sul set per iniziare quella che sarà una nuova stagione ricca di emozioni.

Nelle ultime ore le star e il cast hanno condiviso sui social diverse foto mentre erano intenti ad approfondire il copione; da questo momento si inizia però a mettere in scena e dunque ci si avvicina all’uscita della stagione numero 13.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Don Matteo: Raoul Bova non sostituirà Terence Hill

Terence Hill Don Matteo 13: l’attore c’è e brinda sul set

Il pubblico televisivo può dunque prepararsi al grande ritorno di una amatissima serie tv giunta alla stagione numero 13, Don Matteo, pronta ad emozionare, intrattenere ed appassionare i fan.

Gli appassionati ed affezionati del prodotto sanno bene che nelle ultime ore c’è stata tensione da parte dei fan, dopo che è venuta fuori e circolata una voce a proposito di Raoul Bova che avrebbe preso proprio il post di Terence Hill.

Stando a quanto noto al momento, non sarebbe questo il ruolo del bell’attore, ma quest’ultimo entrerebbe a far parte del cast per interpretare un giovane sacerdote alle prese con il primo incarico.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova come non lo avete mai visto: ve lo ricordate nel 1993?

E proprio rispetto alla notizia inerente l’avvio delle riprese, una bella notizia arriva per il pubblico; presente infatti tra gli altri anche lo stesso Terence Hill, che stando a quanto si apprende non era segnato sul calendario delle riprese, ma ha voluto brindare e festeggiare questo splendido giorno.

Gli occhi del pubblico sono di certo su di lui, poiché tutti sono affezionati all’attore e al ruolo da lui interpretato.

Non resta dunque che aspettare per godersi questa nuova stagione e scoprire se, come alcune voci sembrano indicare, questa sarà l’ultima della serie o se ve ne saranno altre, oltre ad approfondire proprio la questione inerente a Terence Hill e Raoul Bova. Solo il tempo o eventuali comunicazioni ufficiali forniranno risposte certe in merito.

Don Matteo 13, riprese al via e sorpresa sul set: l'attenzione è per lui
Post di Don Matteo (fonte foto: Facebook, @DonMatteoRai)

Impostazioni privacy