Raoul Bova come non lo avete mai visto: ve lo ricordate nel 1993?

Raoul Bova continua a sorprendere ed un vecchio scatto del lontano 1993 lascia tutti senza parole: così non l’avete mai visto

Raoul Bova come non lo avete mai visto: ve lo ricordate nel 1993?
Raoul Bova, Fonte foto: Instagram (@ raoulbovagram)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tantissimi film ed anche alle diverse ospitate, Raoul Bova continua a sorprendere tutti, ma ve lo ricordate nel 1993? Così non l’avete mai visto.

Il famoso attore, come in molti sicuramente ricorderanno, è il compagno della bellissima Rocio Morales; i due si sono incontrati per la prima volta sul set della pellicola ‘Immaturi – Il viaggio‘ e da quel fatidico incontro non si sono più separati.

Grazie al grandissimo amore che li lega, nel dicembre del 2015 la coppia ha avuto la loro prima figlia che si chiama Luna, mentre nel 2018 hanno dato alla luce la piccola Alma.

Raoul ha avuto, e tutt’oggi ha, una carriera davvero splendida che comincia proprio nel ’93 con la famosa pellicola dal titolo ‘Piccolo grande amore‘ di Vanzina e proprio nel medesimo film il ruolo di Marco lo consacra a sex symbol.

Qualche tempo fa, invece, è uscito il suo primo dal titolo ‘Le regole dell’acqua‘.

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove: “La parte migliore di me”

LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova, la passione che ha cambiato vita e corpo dell’attore

Made in Italy, Raoul Bova protagonista della serie su Canale 5: ve lo ricordate nel 1993?

Raoul Bova come non lo avete mai visto: ve lo ricordate nel 1993?
R. Bova, Fonte foto: Instagram (@ raoulbovafanpageofficial)

Raoul Bova continua a sorprendere e questa sera, 13 gennaio 2021 alle 21:20 su Canale 5, sarà tra i protagonisti di ‘Made in Italy‘ attesissima serie televisiva in onda su Mediaset.

Ovviamente, il famoso attore non sarà di certo da solo ad allietare il gremito pubblico di Canale 5, ma con lui ci saranno anche: Greta Ferro, Fiammetta CicognaSergio Albelli, Maurizio LastricoValentina CarneluttiGiuseppe CedernaMarco Bocci e tantissimi altri.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il bellissimo attore comincia la sua carriera come professionista nel 1993 con il bellissimo ed iconico film ‘Piccolo grande amore’ e come si può vedere nella fotografia in alto, l’attore è cambiato molto.

Ovviamente, anche per Bova gli anni sono passati, ma la sua bellezza è rimasta immutata.

Impostazioni privacy