Qui era solo una bambina, oggi è una delle conduttrici più amate: chi è?

Nello scatto in basso era soltanto una splendida bambina al mare, mentre oggi è una delle conduttrici ed attrici più amate di sempre: la riconoscete?

Qui era solo una bambina, oggi è una delle conduttrici più amate: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Nella fotografia in alto vi è ritratta una splendida bambina che all’epoca dello scatto aveva soltanto 12 anni, oggi invece è una talentuosa attrice, conduttrice e cantante: riuscite a riconoscerla?

I lineamenti sono i medesimi, il colore dei capelli anche ed il volto somiglia molto a quelli di oggi: eh si avete capito bene è proprio lei la bellissima ed amata conduttrice di ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Guaccero è molto seguita sia durante la sua trasmissione che sui social in modo particolare su Instagram, proprio sull’appena citato social ha deciso di condividere un suo scatto da bambina durante una giornata al mare.

La conduttrice della trasmissione Rai, per un certo periodo di tempo, è stata costretta a condurre, o meglio a partecipare, alla sua trasmissione da casa perché era risultata positiva al Nuovo Coronavirus. Per fortuna oggi sta bene ed è ritornata poi ad allietare i suoi tanti telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, lo scatto con la mamma emoziona: oggi è un giorno speciale

Bianca Guaccero Instagram: lo scatto da bambina fa il pieno di like

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione, Bianca Guaccero continua a stupire e questa volta lo scatto da bambina su Instagram fa il pieno di like.

Solo poche ore fa, la conduttrice televisiva, come già anticipato in precedenza, ha pubblicato un tenerissimo scatto di sé all’eta di 12 anni durante una giornata al mare.

In pochissimo tempo, la fotografia ha riscontrato tra i follower molto successo riuscendo a ricevere ben 6.969 like, sicuramente destinati a crescere, e moltissimi commenti.

Tra i tanti commenti ricevuti, alcuni di questi sono di personaggi molto noti come il suo collega Jonathan Kashanian, Raimondo Todaro e Pinuccio.

L’esordio della Guaccero nel mondo dello spettacolo arriva diversi anni fa quando, nel 1996, partecipa a ‘Miss e Mister ’96‘ ed in seguito debutta sul grande schermo con la pellicola ‘Terra Bruciata‘.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c’entrano Amadeus e Sanremo

Da quel momento in poi, la vita della conduttrice e cambiata e le sue partecipazioni sono diventate sempre di più riscuotendo sempre più successo.

Qui era solo una bambina, oggi è una delle conduttrici più amate: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy