Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c’entrano Amadeus e Sanremo

La meravigliosa ed amata conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero e la piccola gaffe che non è sfuggita mentre parlava di Sanremo condotto da Amadeus

Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c'entrano Amadeus e Sanremo
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi telespettatori, Bianca Guaccero, la popolare, nota ed amata conduttrice di Detto Fatto il cui programma è ormai un appuntamento fisso per molti italiani: una piccola gaffe e un lapsus non sfuggono mentre si parla in studio del prossimo Sanremo condotto da Amadeus.

Bella, brava, ricca di talento e con una fortissima personalità, Bianca è diventata ormai una delle regine delle tv, considerando il successo e i tanti messaggi e di stima e di affetto che riceve con costanza tanto per la sua conduzione sul piccolo schermo quanto su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande seguito.

La Guaccero ha infatti alle spalle una carriera importante, ricca di traguardi raggiunti e grosse soddisfazioni, ed è una delle conduttrice più seguite da parte di tutti coloro che di volta in volta si sintonizzano e assistono al suo programma.

Presenza fissa in tv, è più che comprensibile che, di tanto in tanto, avvengano piccolissime gaffe che fanno sorridere, proprio come avvenuto nella puntata di oggi, 24 febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, tempo di cambiamenti: che succede?

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero rompe il silenzio: la verità sulla rivalità con Serena Rossi

Bianca Guaccero Detto Fatto, piccola disattenzione e gaffe relativa a Sanremo: poi arriva il lapsus

Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c'entrano Amadeus e Sanremo
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Anche oggi 24 febbraio in onda, come di consueto, una nuova puntata di Detto Fatto con Bianca Guaccero, che ha dato spazio a Jonathan e alla sua rubrica. La tematica principale di quest’ultima ha riguardato in particolare modo il Festival di Sanremo, la kermesse musicale tanto attesa che è pronta a partire.

Diversi i temi trattati tra cui quello relativo ai co-conduttori di Amadeus, e dunque il discorso si è soffermato anche su Barbara Palombelli.

La scelta di Barbara, come ricordato da Jonathan, ha sollevato alcune polemiche e in difesa di quest’ultima ha parlato proprio Bianca, che però ha commesso, come detto, una piccola gaffe.

Devo dire – ha spiegato – che Paola Palombelli mette tutti d’accordo, piace moltissimo quindi mi sembra strano che abbia scatenato tutte queste polemiche.

Una piccola disattenzione sul nome, scambiato da Barbara a Paola per errore, che avrà fatto sorridere chi se ne è accorto.

Successivamente, il dialogo tra i protagonisti si è soffermato sull’altro volto noto che calcherà il palco dell’Ariston, Antonella Ferrari; pronta la clip che ha mostrato l’intervista fatta proprio a quest’ultima.

È stata nostra ospite nel 2010“, ha affermato Bianca confondendo l’anno, che poi successivamente ha avuto modo di correggersi, aggiungendo: “L’intervista è del 2019 non del 2010.”

Bianca Guaccero Instagram: “Noi che torniamo 15enni”

Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c'entrano Amadeus e Sanremo
B. Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

Come detto, il successo riscontrato da Bianca di certo lo si può vedere dall’affetto del pubblico che guarda Detto Fatto, ma anche su Instagram, dove non si contano le interazioni positive e i messaggi d’affetto che con costanza la conduttrice riceve sulla piattaforma social.

Quest’ultima ha avuto modo di pubblicare, tra i post, un video in cui spicca tutta la sua bellezza e il suo fascino; una passerella e un balletto a tempo di musica per lei, che svela ancora una volta il fascino e la sensualità che tutti i suoi fan le attribuiscono.

Noi che torniamo 15enni”, scrive per l’occasione nella didascalia che accompagna il post, con gli utenti che anche in questa occasione hanno voluto sottolineare con complimenti e messaggi dolci nei suoi confronti, tutto l’affetto provato.

Ad esempio, tra i commenti arrivati si può leggere: “Ma noi adoriamo la bambina che è in te… anzi adoriamo te a 360 gradi. Sei speciale“; o ancora: “Ma tu sei una 15enne, l’età è solo un numero. Sei il top”.

Bianca Guaccero, la gaffe non sfugge: c'entrano Amadeus e Sanremo
B. Guaccero (fonte foto: Instagram, @ biancaguacceroreal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy