Karina Cascella “ho delle priorità”: Ilary Blasi dovrà accettarlo

Si parla molto in queste ore della meravigliosa e seguissimo anche su Instagram Karina Cascella: “ho delle priorità”, una decisione che Ilary Blasi dovrà accettare

Karina Cascella "ho delle priorità": Ilary Blasi dovrà accettarlo
Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @ karinacascella) – Ilary Blasi (fonte foto: Instagram, @ ilaryblasi)

La bellissima ed amata Karina Cascella, personaggio molto noto della tv dal grande seguito anche su Instagram, sta facendo molto parlare di sé dopo alcune dichiarazioni date in merito alle indiscrezioni che la accostavano a L’Isola dei Famosi 2021, il reality che sarà condotto da Ilary Blasi.

Il pubblico è già pronto, i telespettatori non vedono l’ora. Dopo il Grande Fratello Vip, trasmissione dal grande successo condotto da Alfonso Signorini che non è ancora giunto al termine, partirà su Canale 5 l’altro reality che vedrà alla guida proprio la moglie di Francesco Totti.

Tra le voci e le indiscrezioni che circolano in queste ore, rispetto al cast, si è fatto anche il nome di Karina.

Quest’ultima però ha, come detto, smentito la propria partecipazione tanto su Instagram quanto in un’intervista.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella non ne può più: “Ascolto meno se no divento pazza”

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi mette alla berlina Barbara D’Urso: la battuta ironica sulle sue foto

Karina Cascella Isola dei Famosi 2021: chiude le porte al reality, poi la stoccata all’opinionista del GF VIP

Karina Cascella "ho delle priorità": Ilary Blasi dovrà accettarlo
Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @ karinacascella)

Un volto noto della tv davvero amatissimo, Karina Cascella, una vera e propria star anche su Instagram, la piattaforma social dove condivide spesso scatti che esaltano la sua bellezza, momenti della sua giornata e riflessioni su diversi temi ed aspetti.

Come detto, di recente il suo nome è stato accusato al reality che partirà a breve, L’Isola dei Famoso 2021, ma quest’ultima ha smentito la propria partecipazione.

Karina ha raccontato di essere lusingata e ha ringraziato gli autori, tuttavia ha spiegato di avere delle “priorità“.

E a proposito della priorità, ecco qual è l’importante motivazione dietro la decisione svelato a ‘Casa chi’:Ho rifiutato l’Isola dei famosi. Non riuscirei a star lontana da mia figlia per troppo tempo. Non giudico le altre madri che lo fanno, sia chiaro. Ma io non riuscirei.”

Non è mancata poi anche una stoccata ad Antonella Elia, opinionista del GF VIP di recente protagonista di un intenso scontro con Samantha De Grenet:Il mio sogno sarebbe fare l’opinionista del programma. Potrei di certo dar di più rispetto a quello che vedo per esempio con Antonella Elia al GF Vip”.

Impostazioni privacy