Claudio Baglioni si lancia in una nuova avventura? “Ci siamo proposti”

Claudio Baglioni continua a stupire e per lui, almeno a quanto pare, si prospetterebbe una nuova avventura dopo il film: ecco le sue parole

Claudio Baglioni si lancia in una nuova avventura? "Ci siamo proposti"
Claudio Baglioni, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione e durante i concerti ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Claudio Baglioni continua a sorprendere e a quanto pare una nuova avventura sta per arrivare: per cosa si è proposto il cantante?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i primi passi importanti che Baglioni muove nel mondo dello spettacolo risalgono alla fine degli anni sessanta quando si presenta al famoso concorso ‘Fuori la voce‘ ed in seguito conosce quello che poi sarà uno dei suoi collaboratori più importanti, Antonio Coggio.

Nel corso dei successivi anni, la carriera di Baglioni prende il volo ed iconiche sono le sue canzoni come ‘E tu come stai?‘, ‘Strada facendo‘, ‘Sabato pomeriggio‘ e moltissime altre ancora.

Oggi, l’iconico cantautore, è riuscito da arrivare a ben 50 anni di carriera che sono davvero un incredibile traguardo e sicuramente una grandissima soddisfazione.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni e il figlio mai avuto dalla compagna Rossella Barattolo

Claudio Baglioni nuovo progetto dopo il film? Le parole del cantante

Claudio Baglioni continua a lasciare tutti i suoi seguaci senza parole e, dopo l’uscita della pellicola presentata a Roma dal titolo ‘In questa storia che è la mia’ ed in uscita il 2 giugno su ‘ItsArt‘, a quanto pare sta per imbarcarsi in un nuovo progetto.

Com’è noto, il famoso ed amato gruppo rock, i Maneskin hanno visto l’Eurovision Contest Song e il prossimo anno il suddetto evento sarà dunque ospitato in Italia; ovviamente vi è ancora tempo per riflettere e pensare a dove potrebbe tenersi l’evento ed anche chi potrebbe organizzarlo, ma Baglioni si è già fatto avanti.

Durante una lunga intervista a ‘La Repubblica‘, l’artista si è raccontato parlando del suo film ed anche della vittoria dei Maneskin spiegando quanto possa essere importante tale riconoscimento.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la famiglia si allarga: lo scatto emoziona

Inoltre, ha raccontato di volersi candidare, insieme a Giuliano Peparini come organizzatore del prossimo Eurovision ed anche come direttore artistico; in merito ha detto: “[…] Ci siamo proposti, al massimo ci risponderanno di no“.

Impostazioni privacy