Claudio Baglioni e il figlio mai avuto dalla compagna Rossella Barattolo

Claudio Baglioni e la relazione con Rossella Barattolo sin dal 1994: come mai la coppia non ha mai avuto un figlio? 

Striscia la notizia scatena l'ira di Claudio Baglioni
foto facebook

Claudio Baglioni ha trovato l’amore al fianco di Rossella Barattolo, la compagna che è al suo fianco da più di 30 anni. La coppia non ha mai avuto figli, un rammarico che probabilmente si fa sentire.

Come è noto, Baglioni ha vissuto una vita molto intensa ma con Rossella è stato un amore diverso. Lei lavorava nel settore delle aziende petrolifere e lui fu proprio colpito dalle sue capacità manageriali a tal punto da invitarla ad entrare nel suo staff. Conoscendosi, si sono follemente innamorati e da lì è iniziato tutto.

Rossella non ha mai nascosto il dispiacere di non avere un figlio.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Baglioni, prima del successo: l’inaspettata vocazione

LEGGI ANCHE >>> L’ira di Claudio Baglioni colpisce i fan, così non l’avete mai visto

Claudio Baglioni e il figlio mai avuto con Rossella Barattolo

Baglioni
Fonte foto: Facebook

Il cantautore si è preso una pausa da Sanremo, dove fino a due anni fa conduceva il Festival, essendone il direttore artistico. La sua relazione con Rossella è iniziata nel 1994, anche se fu resa pubblica nel 2008, quando Baglioni divorziò ufficialmente dalla prima moglie, dalla quale ha avuto il suo unico figlio, Giovanni, nato nel 1982.

Il rapporto tra Rossella e Claudio ha vissuto anche delle difficoltà. Come lei stessa ha ammesso: Ci siamo lasciati per sei mesi. Ma era proprio quando eravamo divisi che abbiamo capito che non potevamo stare lontani l’uno dall’altro“. Da questa crisi coniugale, nacque una delle canzoni più belle di Baglioni. Stiamo parlando di Mille giorni di te e di me, che in molti erroneamente pensavano fosse dedicata all’ex moglie.

Non avere avuto un figlio insieme potrebbe essere un cruccio per loro, ma la loro relazione si nutre dell’amore reciproco e può essere sufficiente. Rossella è di cuore tenero e si è impegnata nella sensibilizzazione delle persone ad accogliere i più sfortunati.

Questa sera Claudio Baglioni sarà ospite di Fiorella Mannoia nel programma “La Musica Che Gira Intorno” che andrà in onda su Rai Uno alle ore 21.25. Un appuntamento imperdibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Baglioni (@claudiobaglioniofficial)

Impostazioni privacy