La vita in diretta, tragedia del Mottarone: la prima buona notizia

A ‘La vita in diretta‘ si ritorna a parlare della terribile tragedia del Mottarone, ma finalmente arriva una splendida notizia: ecco cos’è successo

La vita in diretta, tragedia del Mottarone: la prima buona notizia
Alberto Matano, Fonte foto: Instagram (@ albertomatano)

Alberto Matano con il suo programma televisivo in onda su Rai 1, ‘La vita in diretta‘, ritorna a parlare della tragedia del Mottarone, ma finalmente arriva una splendida notizia: ecco cos’è successo.

Come di consueto accade, Matano e i suoi inviati, riescono sempre a stare sulla notizia del momento e seguire i casi più importanti di cronaca che settimanalmente attirano l’attenzione dei telespettatori.

Spesso si è soffermato sul Caso di Denise Pipitone e della sua scomparsa e di recente i suoi inviati hanno seguito la suddetta tragedia.

Dopo diversi giorni in cui le notizie che arrivavano erano davvero terribili, oggi una notizia attesa è arrivata: Eitan, l’unico bambino sopravvissuto all’incidente, respira da solo con l’ausilio di poco ossigeno.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, Alberto Matano vola alto: traguardo raggiunto

La vita in diretta, tragedia del Mottarone: la prima buona notizia
Post, Fonte foto: Twitter (@ vitaindiretta)

La vita in diretta, Alberto Matano: la notizia allieta tutti

Alberto Matano, come già anticipato in precedenza, con il suo programma in onda su Rai 1, ‘La vita in diretta‘ continua ad informare i suoi tanti seguaci sui fatti di cronaca più seguiti della settimana e questa volta i suoi inviato sono sulla tragedia del Mottarone.

Ovviamente, all’interno della trasmissione non vi si raccontano soltanto fatti di cronaca, ma vi è anche un ampio spazio dedicato al gossip ed all’intrattenimento.

Spesso, infatti, si parla delle trasmissioni più viste oppure, di recente, si è trattato il caso dell’intervista tanto discussa fatta alla principessa Diana.

Oggi, però, la puntata è stata lieta dal momento che la notizia del piccolo Eitan, che finalmente respira quasi da solo con l’ausilio di poco ossigeno, è arrivata in studio tramite un inviato sul posto.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano lascia la Vita in diretta: il suo post insinua il dubbio

Alberto Matano, come di consueto, ritornerà ad allietare i suoi seguaci come di consueto anche domani con nuove informazioni di cronaca, spettacolo, gossip e tanti ospiti ed opinionisti pronti a dire la propria idea.

Impostazioni privacy