Addio alla ragazza hippie di Carlo Verdone: chi era Isabella De Bernardi

Addio a Isabella De Bernardi famosa per essere stata Fiorenza nella pellicola di Carlo Verdone: aveva soltanto 57 anni

Addio alla ragazza hippie di Carlo Verdone: chi era Isabella De Bernardi?
Isabella De Bernardi, Fonte foto: Rai Play

Terribile lutto nel mondo del cinema, a soli 57 anni Isabella De Bernardi è scomparsa: chi era la ragazza hippie di Carlo Verdone?

Sicuramente in tantissimi la ricorderanno, la De Bernardi comincia la sua carriera nel mondo del cinema proprio con Carlo Verdone nei panni di Fiorenza all’interno della pellicola ‘Un sacco bello‘.

Da quel momento in poi, le partecipazioni dell’attrice alle diverse pellicole cominciano ad aumentare. In seguito, infatti, l’artista partecipa anche a ‘Il marchese del Grillo‘ nel 1981, appena un anno dopo l’uscita del suddetto film di Verdone.

Dopo qualche anno, però, l’attrice decide di seguire un’altra strada ed un’altra passione ovvero quella del disegno e della grafica diventando una famosa art director e direttrice artistica.

LEGGI ANCHE >>> La vita in diretta, tragedia del Mottarone: la prima buona notizia

Isabella De Bernardi chi era? Età, peso, altezza

  • Nome e cognome: Isabella De Bernardi
  • Data di nascita: 12 luglio 1963
  • Data del decesso: 26 maggio 2021
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma

Isabella De Bernardi è deceduta oggi, 26 maggio 2021; l’artista, come già anticipato in precedenza è diventata famosa partecipando alla pellicola di Carlo Verdone dal titolo ‘Un sacco bello‘ interpretando una ragazza hippie fidanzata dell’appena citato attore.

In seguito ha preso parte a ‘Borotalco‘, ‘Il bambino e il poliziotto‘, ‘Il Marchese del Grillo‘, ‘Io so che tu lo sai che io so‘. Anche se breve, perché come già spiegato in seguito ha deciso di intraprendere un’altra strada, l’artista ha partecipato a pellicole molto famose ed amate.

Inoltre, forse non tutti lo ricordano, ma la De Bernardi è stata anche Luana in ‘I ragazzi della 3ª C‘. Dopo circa dieci anni di carriera nel mondo del cinema, l’attrice decide di cambiare strada e dedicarsi al mondo della pubblicità con grande successo.

Per quanto concerne la sua vita privata, però, non si conosce molto ma si sa che suo papà era Piero e di mestiere faceva lo sceneggiatore; inoltre ha due figli, ma di loro non si sa nulla.

LEGGI ANCHE >>> Antonio Giuliani, cosa sognavano i genitori per lui: “Poi ho mollato”

Isabella De Bernardi in Un sacco bello: quella scena iconica

Nel video in basso, vi è la scena che ha reso famosa l’attrice e che ha fatto ridere di cuore i tantissimi che hanno visto la pellicola ‘Un sacco bello‘ nei panni della fidanzata di Carlo Verdone.


Fonte video: YouTube (@ CG Entertainment)

Impostazioni privacy