Irene Ferri rivela il suo sogno ‘nascosto’: richiesta esplicita

Irene Ferri, amata e seguita attrice, ha deciso di rivelare il suo sogno ‘nascosto’ facendo anche un’esplicita richiesta: le sue parole

Irene Ferri rivela il suo sogno 'nascosto': richiesta esplicita
Irene Ferri, Fonte foto: Instagram (@ ferri.irene)

Famosissima, molto seguita sui social e soprattutto in televisione durante le sue tante partecipazioni ed interviste, Irene Ferri ha deciso di rendere noto il suo sogno ‘nascosto’: la richiesta esplicita.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed apprezzata attrice comincia a lavorare nei panni di conduttrice nel lontano 1993 con ‘A tutto Disney‘ e qualche anno dopo decide di studiare recitazione presso il Centro Sperimentale di cinematografia.

Nel corso degli anni sono davvero tantissime le sue apparizioni in fiction, film e molto altro; tra le fiction a cui la Ferri ha preso parte, sicuramente in tantissimi la ricorderanno in ‘Le ragioni del cuore‘, ‘Grandi domani‘ ed anche ‘Sospetti 2‘.

Forse non tutti la ricorderanno, ma l’attrice è stata anche al timone di ‘Solletico‘ nel lontano 1999 insieme a Mauro Serio.

Per quanto riguarda, invece, le sue ultime partecipazioni, l’artista è stata in ‘Extravergine‘, ‘Che Dio ci aiuti 6‘ ed anche in ‘Pezzi unici‘.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Irene Ferri Instagram: l’attrice rivela il suo sogno “fare la pistolera”

Irene Ferri è tra le attrici più amate e seguite degli ultimi anni e durante una lunga intervista a ‘Rai Radio Live‘ si è racconta parlando della sua carriera, del suo lavoro ed anche dei suoi sogni per il futuro.

Come già anticipato in precedenza, la Ferri ha interpretato diversi ruolo durante la sua lunga carriera in televisione ed al cinema, ma a quanto pare vorrebbe fare anche qualcos’altro che al momento non ha ancora fatto, o meglio vorrebbe interpretare un nuovo personaggio.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona, lo straziante dolore: “Le ho voluto bene come una madre”

In merito, infatti, ha spiegato durante la suddetta intervista alla domanda della giornalista “Irene c’è qualcosa che avresti voluto fare, ma che non hai ancora fatto?“, l’attrice risponde  che ci sono talmente tanti progetti che vorrebbe fare, ma che ancora non si sono realizzati poi dice “Il primo che mi viene in mente è un film western, mi piace proprio tanto vorrei proprio fare la pistolera“.

Irene Ferri rivela il suo sogno 'nascosto': richiesta esplicita
I. Ferri, Fonte foto: Instagram (@ ferri.irene)
Impostazioni privacy