Tiziano Ferro preoccupa: “sono qui che aspetto e spero”, cosa succede?

Tiziano Ferro mette in allarme i suoi fan con le parole scritte sotto al suo ultimo post in cui si mostra molto malinconico, che cosa è successo?

Tiziano Ferro
foto Instagram

Torna sui social il cantante di Latina che proprio lo scorso anno era tra i protagonisti del Festival di Sanremo, è stato infatti uno delle presenze fisse in tutte le cinque serate con grande successo.

A distanza di un anno il suo mondo è molto diverso e la situazione che sta vivendo adesso è decisamente opposta a quella dello scorso anno, il suo ultimo post pubblicato da poco su Instagram ne è la prova effettiva.

“Sono qui che aspetto e spero per il mondo più che per me” sono queste alcune delle parole del cantautore che hanno messo in allarme tutti i suoi follower. A che cosa si riferisce?

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro vuole allargare la famiglia?

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro commosso per Papa Francesco 

Tiziano Ferro sui social “un anno dopo”, cosa è successo?

Tiziano Ferro commosso per Papa Francesco: "mi ricordi chi sono"
Tiziano Ferro (fonte foto: GettyImages)

Tiziano Ferro mostra il lato sensibile di se stesso un anno dopo uno dei suoi momenti più importanti, quelli legati al Festival di Sanremo di cui è stata presenza fissa lo scorso anno.

Oggi la situazione è completamente diversa, come anche lui stesso scrive nella didascalia del suo ultimo post: “Un anno che non vedo l’Italia. Un anno del quale non voglio lamentarmi per rispetto a chi ha perso qualcuno, il lavoro o la sanità mentale.
Sono qui che aspetto e spero, per il mondo più che per me“.

Parole davvero importanti quelle del cantautore romano che lasciano tutti i suoi follower senza parole e che li fanno anche molto preoccupare considerando il grande affetto che tutti hanno per il loro idolo.

E’ un periodo davvero difficile come per tutti gli italiani quello che stiamo vivendo e ancora di più per chi come, il cantante è lontano dalla sua famiglia da quando la pandemia ha avuto inizio. In tanti hanno infatti mandato il loro appoggio virtuale, segno che l’amore per il cantante non svanisce mai.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy