Disney+: c’è una clamorosa novità per la serie Marvel Loki (VIDEO)

Rilasciato un mini clip sulla nuova serie tv Disney+, Loki. In concomitanza, il regista dello spettacolo ha rivelato una curiosa ispirazione. 

Loki
Loki (trailer Youtube)

Ormai manca davvero pochissimo all’arrivo di una delle serie televisive più attese dell’anno. Infatti, la Marvel sta per sfornare uno dei suoi spettacoli che promettono un grande successo. Stiamo parlando di Loki, il nuovo show di prossima uscita sul servizio streaming Disney+.

LEGGI ANCHE >>> Marvel in lutto, è morto l’amatissimo eroe: aveva solo 43 anni

Il video di Loki e la rivelazione del regista

Pochissime ore fa, è stato rilasciato un piccolo video che ha fatto immediatamente il giro del mondo. L’occasione in cui è stato manifestato sono stati gli MTV Awards, durante il quale si è mostrato anche una clip del film Black Widow.

Sappiamo che il debutto di Loki, con protagonista Tom Hiddleston, ci sarà il prossimo 9 giugno 2021, anticipando di due giorni quella che era stata la prima data ufficiale della messa in onda.

Ma la curiosità inaspettata arriva dalla regista e sceneggiatrice di Loki, Kate Herron. La donna, infatti, ha rivelato che ad ispirare la serie tv è stato il programma per bambini Teletubbies, insieme al film Blade Runner e alla serie Mad Men.

Non sappiamo in che modo il Dio dell’Inganno possa aver preso ispirazione dallo spettacolo Teletubbies, anche perché Herron non ha rivelato altri dettagli in merito al suo nuovo progetto. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno e scoprirlo con i nostri occhi.

Loki: trama, cast e trailer della serie Marvel

Mentre i dettagli della trama della prima stagione di Loki sono ancora top secret, possiamo rivelarvi che la serie tv è composta da sei episodi. Lo spettacolo vedrà il Dio dell’Inganno, Loki (fratello di Thor) lavorare per la TVA e tentare di correggere la linea temporale contorta del Marvel Cinematic Universe, che sembra aver rotto inavvertitamente quando è scappato con il Tesseract in Avengers: Endgame.

Oltre a Tom Hiddleston, che tornerà ad indossare i panni di Loki, tra i protagonisti del cast c’è anche Owen Wilson, che interpreterà Mobius M. Mobius. La serie tv di Disney+ avrà anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e il candidato all’Oscar Richard E. Grant. Di questi non sappiamo ancora i personaggi.

LEGGI ANCHE >>> Su Disney+ arriva She-Hulk: info e trama della serie Marvel

Al ComiCon di San Diego nel 2019, Tom Hiddleston aveva rivelato sul suo personaggio: “Mi sento come se lo conoscessi. Ho interpretato Loki per almeno 10 anni. Quando la serie sarà rilasciata avrò 40 anni e sono stato scelto per far parte del cast a 29 anni. Questa una grossa parte della mia vita. Sento che anche il pubblico è arrivato a conoscerlo!”.

Impostazioni privacy