Perde il controllo dell’auto, l’incidente è spaventosamente drammatico (VIDEO)

A Palermo, un’auto ha perso il controllo ed ha invaso l’altra corsia. Ora si indaga su un incidente che ha un bilancio tragico.

 

Un bruttissimo incidente si è verificato nella giornata di ieri a Palermo. Un impatto terribile che in queste ore sta facendo il giro del web attraverso una clip delle telecamere di sorveglianza che è stata distribuita. Il bilancio è di 2 morti e 14 feriti. La dinamica è davvero molto strana e gli inquirenti stanno studiando il caso.

Una Fiat Panda bianca ha preso in pieno un van che viaggiava nella direzione opposta. Un impatto terribile ripreso anche dalle telecamere di sorveglianza della strada. A perdere la vita sono state le due ragazze alla guida della vettura del marchio torinese. Un’immane tragedia per la famiglia.

L’auto ha tagliato in diagonale la strada

Incidente tra le due auto a Palermo (YouTube)
Incidente tra le due auto a Palermo (YouTube)

La Panda percorreva viale Regione Siciliana in direzione Trapani quando improvvisamente ha cambiato direzione tagliando la strada in diagonale. A quel punto ha invaso l’altra carreggiata in direzione Catania prendendo a tutta velocità un van nero che passava di lì.

Poco dietro un uomo su uno scooter non ha potuto evitare l’impatto e si è ritrovato coinvolto nell’incidente. L’impatto è stato così brutale che l’auto delle due ragazze si è capovolta ed è stata sbalzata sullo spartitraffico. Al momento è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di omicidio stradale.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale in diretta, la tragedia a Pechino Express

Nelle prossime ore verranno condotto le verifiche tossicologiche per capire se le ragazze avessero fatto uso di stupefacenti. Inoltre verranno analizzati i telefonini per capire se l’incidente è stato dovuto ad una distrazione. Infine ci sarà anche un’indagine sullo stato di sicurezza della strada su cui viaggiava la Panda per capire se il qualcosa ha potuto causare questo terribile dramma.

Impostazioni privacy