Incidente mortale in diretta, la tragedia a Pechino Express

Un incidente ha sconvolto troupe, partecipanti e telespettatori del popolare adventure show Pechino Express. Ecco cosa è successo.

Pechino Express - incidente (Google Immagini)
Pechino Express – incidente (Google Immagini)

L’inconfondibile e gioiosa atmosfera delle avventure esotiche targate Pechino Express si è improvvisamente spenta. A soffocarla un’improvvisa tragedia che ha colto tutti di sorpresa.

Un incidente mortale è avvenuto durante la trasmissione francese del programma che in Italia va in onda da anni su Rai 2. Il popolare reality, noto come Peking Express nel paese transalpino, si è improvvisamente trovato catapultato nell’orrore.

Coinvolti nell’incidente sono stati i concorrenti Aurore e Jonathan, l’arcinota “Couple Du Nord”, un cameraman e l’autista. Ecco cosa è successo.

L’incidente, una tragica fatalità

L’incidente è avvenuto durante una gara che prevedeva una road trip in automobile. Il violentissimo impatto con un altro veicolo ha provocato danni e conseguenze tragiche.

Lo scontro ha ucciso praticamente sul colpo l’anziano conducente dell’auto, un cittadino turco di 82 anni. Aurore e Jonathan e il cameraman incaricato delle riprese sono stati feriti in modo serio ma non letale. Soccorsi d’urgenza, sono poi stati condotti all’ospedale più vicino. Fortunatamente, pare che nessuno dei tre sia in pericolo di vita.

Lo sgomento è stato palpabile tra i fan del programma, sui social e tra i concorrenti. La trasmissione è stata quindi sospesa. La produzione non ha addirittura bloccato la messa in onda delle immagini relative all’incidente che per ora rimane una tragica fatalità.

Il pubblico dei telespettatori ha conosciuto i fatti tramite un pannello informativo. Vi si esprimeva tristezza e cordoglio per il decesso dell’autista. «Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari», si leggeva.

LEGGI ANCHE >>> Pechino Express addio a Costantino Della Gherardesca? Cambia tutto

Non è noto quali conseguenze avranno sul futuro del programma gli eventi appena descritti. Di sicuro dovranno essere condotte verifiche di sicurezza scrupolose per evitare in ogni modo che quanto accaduto possa ripetersi.

Impostazioni privacy