La suocera nota un particolare, il matrimonio prende una svolta clamorosa

Incredibile quanto accaduto durante un matrimonio. La suocera ha notato un particolare della sposa che ha lasciato tutti spiazzati.

Matrimonio - immagine di repertorio (Google Images)
Matrimonio – immagine di repertorio (Google Images)

Quanto accaduto lo scorso 31 marzo a Suzhou, nella provincia cinese di Jiangsu ha davvero del clamoroso. Tutti i parenti erano riuniti per il matrimonio di una giovane coppia, quando la suocera della sposa ha notato un particolare davvero interessante. La giovane, infatti, aveva una strana voglia sulla mano.

Questo ha fatto sorgere nelle madre dello sposo un dubbio incredibile. A quel punto la donna ha rotto gli indugi e ha chiesto alla sua futura nuora se fosse stata adottata 20 anni fa. La cosa ha mandato letteralmente in confusione la ragazza visto che quello era una sorta di segreto di famiglia che nessuno sapeva.

LEGGI ANCHE >>> “Ho visto un fantasma” i racconti raccapriccianti di un’infermiera

Il matrimonio non salta, il motivo è incredibile

I genitori della giovane hanno rivelato a quel punto di aver trovato la bambina sul ciglio della strada 20 anni prima. A quel punto è venuto fuori che la ragazza che stava sposando suo figlio, altri non era che la figlia scomparsa anni e anni fa. Insomma una clamorosa coincidenza che ha portato ad un incontro insperato.

Secondo quanto riportato da Oriental Daily, a quel punto però sarebbe nato il problema del matrimonio. Il suo futuro marito, infatti, tecnicamente era suo fratello. Con un ultimo colpo di scena però la suocera/mamma ha risolto anche questo “problema”. Il ragazzo, infatti, non era suo figlio, ma un bambino adottato in seguito quando aveva perso le speranze di ritrovare la sua piccola scomparsa.

A quel punto, non essendo fratelli biologici, la coppia è potuta finalmente convolare a nozze senza particolari problemi. Sicuramente una storia carina, che per fortuna ha avuto un lieto fine con un matrimonio e un incontro davvero inaspettato.

Impostazioni privacy