Tragico lutto a Uomini e Donne: aveva solo 17 anni

Tragico lutto a Uomini e Donne, un dolore insuperabile si è abbatuto su una delle corteggiatrici: è morta sul colpo a soli 17 anni. 

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Una terribile tragedia ha colpito Annabella Prisco, la dama nota per aver corteggiato Riccardo Guarmieri è stata coinvolta in un incidente stradale. Nell’impatto che ha coinvolto diverse vetture è morta sul ccolpo la sorella, di soli 17 anni.

I soccorsi arrivati sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare niente pe rla giovane donna, venuta a mancare nel fiore dell’età.

LEGGI ANCHE >>> Duplice lutto nel mondo dello spettacolo: l’ennesima perdita fa scattare l’allarme

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, addio alla Diva tra le Dive

Uomini e Donne in lutto, è morta la sorella di Annabella Prisco

Un terribile lutto si abbattuto sulla famiglia di Annabella Prisco, la 26enne nota per aver preso parte come corteggiatrice a Uomini e Donne. La sua gentilezza e il suo sorriso buono avevano colpito il pubblico del daiting show di Canale 5.La giovane donna viaggiava a bordo della sua smart ad Avellino, più precisamente all’ingresso del Rione Santo maso quando è stata coinvolta nel tragico impatto.

La giovane viaggiava con sua sorella Debora, di soli 17 anni, morta sul colpo nello scontro con una Fiat 600 che viaggiava in senso inverso. Quest’ultima dopo l’impatto è finita contro una 500 L bianca parcheggiata nelle vicinanze dello schianto.

Annabella Prisco e il conducente della seicento sono rimasti feriti nell’impatto, mentre per la giovane Debora non c’è stato niente da fare: i sanitari arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle 17enne. Sul posto il magistrato di turno, si indaga infatti per omicidio stradale.

Debora e Annabella Prisco, chi sono?

Sulla giovane Debora, bellissima con i suoi lungi ricci neri, non sono molte le informazioni in nostro successo. La più famosa delle due è infatti Isabella, nota al pubblico per aver preso parte a un’edizione del concorso Miss Italia ed essersi unita al parterre di dame di Uomini e Donne. La redazione è il pubblico del programma di Maria De Filippi si è stretto immediatamente al fianco della ragazza.

Impostazioni privacy