Uomini e Donne, non era mai successo: l’ingresso inaspettato

Grande sorpresa a Uomini e Donne, in studio un ospite davvero inatteso accompagnato in studio da Mara De Filippi di chi si tratta?

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Una puntata ricca di sorprese quella di U&D, c’è un nuovo interesse amoroso per Gemma Galgani, protagonista delle consuete liti con Tina Cipollari. Tuttavia nella puntata di oggi del noto programma di Maria De Filippi è successo qualcosa di davvero incredibile.

In pochi minuti è impazzito Twitter, nel noto social network i fan della De Filippi sono sempre molto attivi e sono rimasti entusiasti dall’incredibile ingresso in studio.

LEGG ANCHE>>>Tragico lutto a U&D aveva solo 17 anni

LEGGI ANCHE>>> U&D, è finita tra loro: l’amaro annuncio e il cuore spezzato

Uomini e Donne, un tronista a 4 zampe? Arriva Saki

Nella puntata in onda oggi di Uomini e Donne c’è stato un ingresso davvero molto particolare in studio. Maria De Filippi ha infatti portato in studio qualcuno di molto particolare, Saki il cucciolo di Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della nota conduttrice.

Maria De Filippi ha fatto infatti il suo ingresso con l’animale, rimasto seduto ai suoi piedi durante l’ingresso della nuova fiamma di Gemma Galgani. In molti hanno scherzato sul web nel vedere l’ingresso di Saki, scherzando sulla possibilità di avere una versione veterinaria del daiting show. Non sarebbe infatti la prima volta per Saki, già protagonista di una gag a C’è posta per te dove ha incontrato l’esuberate Ether.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, anticipazioni

U&D, si ripete la brutta storia per Gemma: il nuovo addio
Gemma Galgani, Fonte foto: Instagram (@ uominiedonne)

Gemma ha ricevuto la visita di Maurizio, il nuovo corteggiatore è deciso a conquistare il cuore della Galgani con delle poesie, chissà se la donna cadrà ai suoi piedi.

Insomma, un nuovo Maurizio nella vita di Gemma che ha da poco concluso la conoscenza con Maurizio Guerci non andata proprio come sperato dalla dama tornese, sempre sfortunata in amore.

Riuscirà a trovare finalmente l’amore? Chissà che non sia proprio Maurizio a stregarle il cuore e a regalarle un pizzico di felicità.

Impostazioni privacy