Paradiso delle Signore, Marcello con Ludovica si rivolge ad Armando

Paradiso delle Signore torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata su Rai Uno, scopriamo insieme qualche anticipazione.

Paradiso delle Signore
screenshoot Rai Uno

Torna in onda una nuova puntata della soap opera di Rai Uno che continua a raccogliere un grande successo a livello di ascolti e che promette di restare in onda ancora per molto tempo.

Prima di vedere quello che succederà questo pomeriggio al solito orario delle 15;55, vi regaliamo qualche piccola anticipazione che riguarda alcuni dei protagonisti principali della serie in onda.

Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Marcello che verrà tanto per cominciare interpellato da Ludovica che è stata presa di mira dal Mantovano e che ormai ossessionata, si sente davvero in pericolo. Questo lo spingerà a rivolgersi ad Armando, il capo magazziniere, preoccupato per le sorti della donna, visto che conosce da vicino di cosa è capace il suo nemico.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Mara ha tradito Vittorio?

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, i fan si alterano per lo spoiler

Paradiso delle Signore, anche Gloria nasconde un segreto?

Marta Richeldi "fra moglie e marito...": ironico addio agli amici
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Paradiso delle Signore torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata come sempre su Rai Uno alle 15;55, la serie è ispirata ai romanzi di Emilio Zola e racconta le vicende di un gruppo di persone negli anni Cinquanta.

Nella puntata di oggi, oltre ad assistere allo sfogo di Marcello con il magazziniere Armando che farà di tutto per aiutarlo, ritroveremo anche Gabriella che ancora una volta riuscirà a conquistare Vittorio e anche l’approvazione di tutte le altre Veneri grazie alla sua collezione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Si passa invece a Gloria Moreau la nuova capo commessa che per i suoi modi gentili ha davvero conquistato tutti, ma potrebbe nascondere un segreto e la prova arriva quando al Grande Magazzino arriva zia Ernesta. La signore cerca Federico, ma quando la capo commessa la vede cercherà di fare il possibile per non essere vista, che cosa succede, perchè tanta paura? Restiamo in attesa di vedere la puntata.

Impostazioni privacy