Sanremo 2021, il Covid ferma Irama: salta la prima della kermesse

Sanremo 2021 parte male per Irama che questa sera non sarà sul palco dell’Ariston come la scaletta aveva decretato, al suo posto Noemi.

Sanremo 2021 Irama
foto Instagram

A poche ore dall’inizio della prima delle cinque serate del Festival di Sanremo arriva la prima brutta notizia che riguarda uno dei cantanti big in gara, ovvero Irama che si sarebbe dovuto esibire questa sera con una parte degli altri cantanti.

Al suo posto ci sarà Noemi a cui invece sarebbe toccata la prima esibizione nella serata di domani, a rendere noto il motivo è stato LaPresse, ma prima di scoprire che cosa è accaduto vi ricordo che per lui si tratta della seconda volta sul palco dell’Ariston.

Arisa, Colapesce Dimartino, Aiello, Fedez & Francesca Michielin, Max Gazzè, Madame, Maneskin, Ghemon, Coma_cose, Annalisa, Francesco Renga, Fasma sono loro invece gli altri big a cantare questa sera.

LEGGI ANCHE>>> Quiz definitivo su Irama in gara a Sanremo 2021

LEGGI ANCHE>>> Irama, quali sono stati i suoi brani più ascoltati?

Irama salta Sanremo 2021, membro dello staff positivo al Covid

Irama
Fonte instagram (@irama.plume)

Irama non sarà presente sul palco dell’Ariston come la scaletta di  qualche ora fa aveva deciso e come era stato annunciato a causa della positività di un membro del suo staff.

Il giovane cantante è stato infatti sottoposto a tampone molecolare di verifica e in attesa di capire quale saranno i risultati al suo post questa sera ci sarà Noemi che invece era prevista domani e se tutto dovesse andare bene, l’ex vincitore di Amici entrerà in scaletta nella seconda serata. Nel caso in cui invece, il cantante dovesse risultare positivo, sarà escluso definitivamente dalla kermesse canora.

Per lui si tratta della sua terza volta come big in gara, la prima volta è stata nel gruppo dei giovani nel 2016 con Cosa resterà e la seconda volta è stata nel 2019 con La ragazza con il cuore di latta.

Insomma davvero delle ore terribili per l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi che proprio nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha ammesso di aver fatto ascoltare il suo brano a Maria De Filippi come prima persona in assoluto.

Impostazioni privacy