Elisabetta Gregoraci, il suo dolcissimo ricordo commuove il web

Elisabetta Gregoraci commuove i social con il suo dolce ricordo della mamma nel giorno del suo compleanno, ecco che cosa ha scritto.

Elisabetta Gregoraci
foto Instagram

E’ ancora una volta protagonista dei social la showgirl che ha partecipato al Grande Fratello Vip e dopo essersi ritirata alcuni mesi fa, ha visto l’avventura finire proprio da pochissimi giorni con la vittoria schiacciante di Tommaso Zorzi.

Tra applausi e chi non può fare a meno di criticarla, pochi minuti fa ha davvero commosso tutti con il suo dolcissimo ricordo postato tramite foto e parole sui social e nello specifico su Instagram in occasione del compleanno della sua mamma Melina.

La donna, come lei stessa ha raccontato anche nel reality di Canale Cinque è morta diversi anni fa, ma il suo ricordo è ancora vivo e forte nel suo cuore e questa ne è anche la prova. Ecco che cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e Briatore di nuovo insieme?

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino pace fatta

Elisabetta Gregoraci ricorda mamma Melina: “mi manchi molto”

GF Vip, ex concorrente vittima de Le Iene: "Ascoltami, non sono io"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci ricorda la madre sui social nel giorno del suo compleanno e lo fa con una serie di foto in cui la giovane è ritratta insieme a lei e al resto della sua famiglia.

“Buon compleanno mamma. Oggi è il tuo compleanno, la tua festa. Mi manchi molto, moltissimo e non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me” sono queste alcune delle parole scritte dalla showgirl calabrese che anche durante il suo percorso dentro il reality non ha mai nascosto la sofferenza per la perdita della madre avvenuta diversi anni fa.

E’ un dolore ancora forte come scrive nella didascalia che il tempo ha solo fatto in modo che potesse venire accettato anche grazie alla presenza del figlio Nathan, nato dal matrimonio con Flavio Briatore, con cui pare esserci stato un riavvicinamento.

“Il tempo aiuta, aiuta a convivere con questo immenso dolore ma il vuoto che hai lasciato e’ impossibile da colmare” ha concluso infine la giovane che nei commenti riceve tantissimo amore da parte dei suoi follower.

foto instagram

Impostazioni privacy