Isola dei Famosi, un vip si ritira prima del debutto: ecco il motivo

Isola dei Famosi perde uno dei suoi naufraghi vip prima delle partenza e della prima puntata su Canale Cinque, scopriamo di chi si tratta.

Isola dei Famosi
foto facebook

Manca davvero pochissimo alla prima puntata del reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi che partirà il 15 Marzo a poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Tommaso Zorzi.

Quello che però nessuno si aspettava è successo poche ore fa e riguarda uno dei vip facenti parte del cast ufficiale che proprio in questi giorni sta partendo per cominciare quella che è una delle avventure più dure della tv.

Prima di scoprire di chi si tratta e cosa è accaduto, vi ricordo che nel cast originale ci sarebbero dovuti essere anche Giovanni Ciacci e Amedeo Goria che non hanno superato le prove mediche.

LEGGI ANCHE>>> “Ho litigato con gli autori”, l’isola perde un concorrente

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi all’Isola, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”

Isola dei Famosi, Carolina Stramare si ritira, ecco il motivo

foto Instagram

Isola dei Famosi perde una delle sue concorrenti vip prima del grande debutto che come accennato prima sarà in 15 Marzo su Canale Cinque in prima serata, a condurre Ilary Blasi e il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras.

Si tratta di Carolina Stramare, l’ex Miss Italia che ad un passo dalla prima puntata decide di ritirarsi, è stata lei stessa ad aver dato la notizia sui social con delle stori pubblicate da poco su Instagram in cui spiega i motivi della decisione.

Nelle ultime ore si sono presentati dei problemi di salute famigliari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta giusta sia non partire e rimanere a casa perchè prima di tutto ci sta la mia salute e quella dei miei cari” sono queste le parole della giovane postate da poco tempo.

Non si capisce perfettamente cosa sia successo, la giovane sempre sui social conclude: “so che ci saranno altre occasione e so che comprenderete“. Detto questo è probabile che al suo posto possa partire un altro vip non ancora reso noto. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Impostazioni privacy