Filippa Lagerback, il suo tratto distintivo è scomparso: lo stupore dei fan

Filippa Lagerback mostra in un video come è cambiato il suo volto nel corso degli anni, i fan sono rimasti senza parole notando che il suo tratto distintivo è sparito.

Filippa Lagerback
foto facebook

Sul suo profilo Instagram da 660 mila follower la splendida Filippa Lagerback ha postato un video dove con una serie di foto in sequenza ha mostrato i cambiamenti del suo volto nel corso degli anni.

Il video inizia con alcuni scatti di Filippa da bambina e continua poi con le sue foto da adulta, fino ad alcuni scatti più recenti. Tuttavia i fan non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che è cambiato nel corso degli anni.

Cosa è successo al volto di Filippa e perché questo cambiamento ha creato così tanto scompiglio? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto al riguardo.

LEGGI ANCHE>>>Filippa Lagerback e Daniele Bossari: il segreto di un amore duraturo

LEGGI ANCHE>>>Filippa Lagerback trasformista: mostra un lato di se davvero inedito

Filippa Lagerback, ecco la verità: perché ha tolto il neo?

Filippa Lagerback trasformista
foto facebook

“Pubblicando il video dell’age morphing ho ricevuto tanti messaggi uguali” ha scritto Filippa Lagerback nelle sue storie su Instagram, sorpresa dallo scompiglio che ha generato il suo neo e in particolare della domanda che le è stata posta da numerosi follower “Dove è finito il nero?”

La conduttrice ha infatti tolto il neo nel 2016 su consiglio del Professor Di Pietro, Filippa ha infatti ammesso che non era solo un tratto distintivo della sua bellezza “Stava crescendo molto, s gonfiava spesso e mi dava fastidio” ha infatti ammesso, ammettendo poi “Nello stesso tempo aveva paura di ‘cambiarmi’ il viso.”

Effettivamente il neo sopra al labbro era una caratteristica davvero affascinante di Filippa, tuttavia la salute prima di tutto e la sua è stata una scelta davvero responsabile.

“Niente paura, non mi sono mai pentita, e la bravura del Professor Di Pietro ha garantito un risultato perfetto. E visto che non vi siete nemmeno accorti…poco male” ha scritto poi Filippa.

La conduttrice ha poi aggiunto che proprio in questi giorni ha voluto mostrare un neo bianco sopra al sopracciglio, che ha deciso di togliere per pura vanità perché sembra un brufolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Di Pietro (@profdipietro)

Impostazioni privacy