Eleonora Daniele gaffe in diretta, il motivo è legato a Sanremo 2021

Eleonora Daniele gaffe in diretta, la conduttrice di Storie Italiane non ha potuto evitare un piccolo errore che riguarda Sanremo 2021 e uno dei suoi cantanti.

Eleonora Daniele gaffe Sanremo
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

Storie Italiane è tornato in onda come sempre questa mattina con una nuova puntata che ha dedicato grande spazio al Festival di Sanremo 2021 andato in onda con la prima delle cinque serata ieri con Amadeus e Fiorello.

A colpire è stato però la sua piccola gaffe che nello specifico ha riguardato uno dei cantanti big in gara di questa nuova edizione della kermesse, ovvero Bugo che lo scorso anno è stato eliminato insieme a Morgan con cui le polemiche non si sono ancora fermate.

“Ho la bambina piccola e a una certa ora mi devo svegliare per essere qua” si è giustificata la conduttrice dopo l’errore, ma che cosa è successo nello specifico? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele zittisce Alba Parietti

LEGGI ANCHE>>> Eleonora Daniele il lutto che non dimentica

Eleonora Daniele gaffe su Sanremo 2021, protagonista Bugo

Storie Italiane shock

Eleonora Daniele questa mattina ha dedicato un grande spazio del suo programma di Rai Uno al Festival di Sanremo 2021 andato in onda con la prima puntata proprio ieri sera.

In collegamento con lei ci stava Bugo, uno dei cantanti in gara di cui tanto si è parlato in questo anno che si esibirà proprio questa sera insieme al gruppo di big rimasti da ascoltare, peccato che la conduttrice non avendo visto la serata fino alla fine pensava lo avesse fatto ieri sera.

Bugo adesso vediamo la tua esibizione di ieri sera. Ce l’abbiamo l’esibizione di Bugo di ieri sera?” ha esordito la conduttrice che solo in un secondo momento ha capito di aver fatto un errore, quando il cantante stesso ha detto: “no, guarda che io ieri sera non ho cantato”.

Insomma un momento di vero panico e di forte imbarazzo per la conduttrice che ha cercato di stemperare la tensione ammettendo di non aver visto la serata completa per necessità di andare a dormire visto la figlia ancora molto piccola.

Detto questo, a proposito di Sanremo 2021, stando alle notizie che circolano sul web, sembra che la prima puntata abbia registrato un forte calo di ascolti rispetto allo scorso anno.

Impostazioni privacy